Demetan
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Marzo 2019, 12:30
sequel all'italiana di "Saving Grace"?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:27
L'alcool gli aveva già bruciato il cervello? E nessuno se ne è accorto? 'Annamo bene...
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:18
Cause del "volo"? Alcool, spinello, velocità elevata o la solita tragica fatalità?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:16
Si certo come complice di Salvini ....
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:15
mandare a casa gli incapaci AL GOVERNO che non sanno gestire in sede europea i flussi dei migranti.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:14
Preferivi un secondo avviso di garanzia per il ministro recidivo?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:13
Esatto: la mia visione è togliere quei mercati alla propaganda politica e rendere questo un Paese che non perde tempo a cazzeggiare su come gestire 50 migranti ed eventualmente rimpatriarli. Veda un po' lei.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:09
Alcool, spinello o tragica fatalità a causare la morte del ragazzo?
Mercoledì 20 Marzo 2019, 08:45
Ma la dose è media giornaliera?
Martedì 19 Marzo 2019, 21:37
Si si stendiamo un velo pietoso per rispetto della stragrande maggioranza degli operatori con la schiena dritta e di cui ci si può ancora fidare. Se dovessimo aprire l'archivio professionale di questo "Jekyll&Hide" non oso pensare cosa ci troveremmo.
Martedì 19 Marzo 2019, 20:42
Chi sbaglia paga... sempre che ci si ricordi dove sono spariti i soldi.
Martedì 19 Marzo 2019, 14:44
Gli incidenti mortali per alcool non si contano ormai più. Ogni sabato una carneficina. E ci si stupisce per un tossicodipendente clandestinizzato in un Paese dove la droga di Stato (alcool) fa di questi miracoli? Io non ce l'ho con chi si beve il suo bicchiere in convivialità e godendosi la vita. Non tollero però l'ipocrisia di chi fa politica e sermoni su altre sostanze e su persone maggiorenni e consapevoli dei rischi che vanno incontro abusando dell'una o dell'altra sostanza.
Martedì 19 Marzo 2019, 14:37
Perché il proibizionismo glielo consente. Tutto li.
Martedì 19 Marzo 2019, 14:37
In Canada infatti dove la Marijuana è legalizzata sono tutti li a farsi le "canne" di nascosto per paura di essere segnalati come consumatori. Ma perfavore, viviamo in occidente non in un Paese islamico.
Martedì 19 Marzo 2019, 14:19
Concordo con il Direttore. Fatti tragici di questa natura ed eccezionalità vanno analizzati con logica e razionalità. Questo anche per essere sempre più in grado di prevenirne e disinnescarne di nuovi.
Martedì 19 Marzo 2019, 14:15
Ha ragione me ne sono accorto guardando meglio con viewport allargata :-)
Martedì 19 Marzo 2019, 14:13
Una strana (anche se un po' noiosa) competizione tra regioni. Cose d'altri tempi...
Martedì 19 Marzo 2019, 14:09
Si lo conosco e conosco anche i fatti della cronaca giudiziaria che hanno stabilito inquietanti presenze (non certo marginali) al comando delle forze di polizia ritenuti responsabili di depistaggi tra i più gravi della storia repubblicana. La storia della mela marcia comincia ad avere effetti pericolosi anche sul fusto sano della pianta.
Martedì 19 Marzo 2019, 14:04
Attenzione commentatori. I casi di morte per eroina tagliata male (specie tra i giovanissimi) sono in aumento. E questo grazie al proibizionismo. Poi non dite che avete la coscienza a posto, che se la sono andata a cercare e che tutto questo è orripilante. Lo so anche io ma è ora di smetterla di girarsi dall'altra parte perché il problema non ci tocca da vicino.
Martedì 19 Marzo 2019, 13:57
A beh guarda Elise se ti piace scherzare (su un problema che però è serio) possiamo, a ragion veduta, affermare che tutti i neonati che bevono latte sono a rischio tossicodipendenza o alcooldipendenza o tabagismo. Mettila giù come ti pare, ma il mondo reale è questo non quello "perfetto" che teorizzava un "grande statista" di nome Hitler.
Martedì 19 Marzo 2019, 13:36
Tranquillo. Questo è un "ruspante" nostrano su cui non si può speculare politicamente ma piuttosto domandarsi come gente del genere possa anche solo lontanamente essere stata considerata idonea per entrare in Polizia. Chissà che se lo chieda anche Salvini, tra un budino e una provola...
Martedì 19 Marzo 2019, 12:15
Dipende da quali Paesi frequenta. Io preferisco modelli di Stato liberali, civili e pragmatici. C'è chi invece preferisce salmodiare come fanno i Talacimanni nell'Islam.
Martedì 19 Marzo 2019, 12:03
L'art. 2 della Costituzione parla di diritti dell'uomo. Ma che sto a perdere tempo con chi a lezione di educazione civica (semmai ne avesse seguita una) leggeva fumetti invece di studiare cos'è il diritto naturale e quello positivo. Tempo perso.
Martedì 19 Marzo 2019, 11:57
Gli "zombies" si vedono in giro adesso. E non è un sogno, come ci ricorda l'articolo.
Martedì 19 Marzo 2019, 11:33
Allora temo che lo Stato abbia un grosso problema al suo Interno...
Martedì 19 Marzo 2019, 11:26
L'alcool è una droga? Dalla Francia alla Spagna con fermata a Theran...
Martedì 19 Marzo 2019, 11:25
In Paesi appena un attimino più civili del nostro il consumatore non viene ridotto alla clandestinità in nome del proibizionismo.
Martedì 19 Marzo 2019, 11:22
Grazie a Di Pietro i "manettari" fuori controllo sono diventati regime. Poi che la democrazia sia una forma di dittatura questo era noto già agli ateniesi.
Martedì 19 Marzo 2019, 11:02
Dalle ipotesi di reato sembra che il povero Cucchi sia praticamente stato giudicato e condannato in caserma. Poi dicono che la "giustizia" (ingiusta) non è veloce. Ad ogni modo per prevenire certe situazioni basta installare nelle questure e nelle caserme delle videocamere a circuito chiuso che riprendono tutte le attività svolte durante un fermo di persona. Per il bene e il decoro degli operatori (onesti) e anche dei cittadini.
Martedì 19 Marzo 2019, 10:56
Prosecchino, caffé corretto e "resentin" sono optional?