Stenobe

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Marzo 2019, 21:18
Don Ciotti può fare ciò che vuole . Il problema è che per farlo vuole i soldi della collettività e cioè anche i miei. Si ricordi caro prete che la solidarietà non si fa pescando i soldi dal portafoglio altrui ma dal proprio.
Giovedì 21 Marzo 2019, 21:06
Non c'è mai limite al peggio.
Giovedì 21 Marzo 2019, 20:44
Hanno meritato tutti gli anni di galera che hanno fatto ,ma su una cosa hanno pienamente ragione e cioè che gente più pericolosa di loro non fa un giorno di galera . Si pensi a chi spaccia droga , che sicuramente fa più male del sale ,e viene liberato perché lo spaccio è la sua unica fonte di sostentamento. E la lista è lunga.
Giovedì 21 Marzo 2019, 20:36
Conosco diverse persone nel mio comune che votano pd che in quanto a intelligenza farebbero rizzare il pelo pure a lei . E anche in quanto a razzismo non scherzano.
Giovedì 21 Marzo 2019, 19:20
Aveva superato tutti i test. Se sono le visite mediche che fanno solitamente nelle aziende siamo presi bene.
Giovedì 21 Marzo 2019, 19:05
Con questa seconda parte ha completato il suo ragionamento e mi trovo d'accordo. Neanche io vorrei tornare indietro nel tempo perché ho visto con i miei occhi come venivano trattati dai preti i figli dei divorziati e i divorziati stessi . Quei preti che oggi si fanno paladini degli ultimi a dir loro.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 18:06
Ne più ne meno di chi ci ha governato prima . Tutti malati di poltronite cronica ma incapaci.
Martedì 19 Marzo 2019, 19:41
Sbasa le recie.
Martedì 19 Marzo 2019, 06:53
Tipico di sx invece liberare il giorno dopo chi spaccia ,deruba e occupa le case degli anziani mentre sono all ospedale,mentre il carcere a vita andrebbe bene per chi fa una battutine su gay e risorse.
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:32
Sono sempre più convinto che bisogna sempre sentire anche l'altra campana . Anche perché non penso che la gente entri al ristorante con un cartello in mano che indica il loro orientamento sessuale.
Lunedì 18 Marzo 2019, 19:12
A questo Signore chiederei perché è venuto a vivere nel nostro paese se rifiuta in toto la nostra cultura . Poteva benissimo rimanere dov'era così gli sarebbe stato molto più facile mantenere la figlia nella retta via e noi avremmo avuto una seccatura in meno.
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:52
Avanguardia di stile di vita,d domani tutti in bici in autostrada.
Domenica 17 Marzo 2019, 20:15
Ancora peggio, verba volant scripta manent .
Domenica 17 Marzo 2019, 19:46
E ha fatto bene .
Domenica 17 Marzo 2019, 19:43
Certi individui vanno giustiziati e basta .
Domenica 17 Marzo 2019, 19:34
A dir la verità il processo andrebbe fatto casomai a chi cerca di entrare illegalmente e a chi li spalleggia. Ma siamo in Italia il paese dei cachi dove tutto funziona al contrario.
Domenica 17 Marzo 2019, 14:53
È forse peggio.
Domenica 17 Marzo 2019, 14:50
C'è sempre qualcuno che dispensa certificati di ignoranza e razzismo ai commenti altrui e mai guarda le chicche che produce con notevole sforzo intellettuale.
Domenica 17 Marzo 2019, 14:46
Si la generazione verde con lo smartphone sempre in mano che neanche si rende conto di quanto gas serra è stata emessa per produrlo. Mi ricorda il Grillo ambientalista che tuonava contro le auto di grossa cilindrata e poi se la passava su uno yacht che consumava come una petroliera.
Domenica 17 Marzo 2019, 14:33
Stia attento a come parla direttore perché qualche maglietta rossa non ci mette tanto a collocarla tra la lista dei xenofobi visto il suo ragionamento pragmatico e pieno di buonsenso ma per loro al limite del razzismo e populismo.
Sabato 16 Marzo 2019, 21:54
Rifiutare in toto la cultura di un paese che ti sta ospitando al punto di arrivare al tentato omicidio della propria figlia che invece la vuole abbracciare non è un atto di razzismo e suprematismo o forse l'aver la pelle un po più scura lo rende immune da tale accusa e si parla di cultura differente?
Sabato 16 Marzo 2019, 21:46
E no cara mia ,sin rossi che più rossi non si può. Siete proprio presi bene da quelle parti.
Sabato 16 Marzo 2019, 13:09
E verrà pure pagato. Ai noi.
Sabato 16 Marzo 2019, 07:29
Suo figlio era gay ed è gay e Zorzi non c'entra nulla . Posso capire la sua delusione e io stesso non farei salti di gioia se si trattasse di mio figlio ,ma bisogna capire e farsene una ragione . Sopratutto ricordarsi che si tratta della felicità di suo figlio e non la sua . Se è una vera madre continuerà a volergli bene come prima .
Sabato 16 Marzo 2019, 07:15
Poi dicono peste e corna sulle fake news.
Sabato 16 Marzo 2019, 07:12
Chissà perché tutti vogliono andare a vivere nel mondo occidentale?
Venerdì 15 Marzo 2019, 21:34
No ,avere la pelle scura rende immuni dall accusa di razzismo solo nelle menti bacate di certi bianchi.
Venerdì 15 Marzo 2019, 21:18
Poi se qualcuno dice che questi devono essere rispediti a casa ti accusano di fomentare un clima d'odio e di essere il responsabile per gli attacchi terroristici in nuova Zelanda.