Stenobe

Commenti pubblicati:
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:47
Non abbiamo fatto un grande affare intervenendo in Kossovo.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:39
Tutto giusto ruzante e la seconda parte del tuo discorso è quella che mi rende pessimista sul sogno europeo perché non è fantasia ma una constatazione .
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:31
Ho diversi parenti a Ginevra e da quello che mi raccontano deduco che si sono rammolliti pure loro. A Ginevra tra l'altro gli svizzeri veri sono in minoranza.
Giovedì 13 Dicembre 2018, 19:26
Mi piacerebbe far finta di pagare le tasse e vedere se qualche giudice mi assolve.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 20:03
Già.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:58
Questa bambina era già un angelo qui in terra.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:36
Troppo tardi salvini,la marmaglia è qua è la nostra costituzione più bella del mondo la protegge. A meno di stravolgimenti che non avvengono mai pacificamente siamo destinati a soccombere rammolliti da settanta anni di pace e benessere.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:23
Con i bambini bisogna avere mille occhi e a volte non bastano neanche quelli,la fatalità è sempre dietro un angolo.
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 19:18
Hai fatto una fotografia nitida della nostra decadente Unione europea destinata ad implodere.
Martedì 11 Dicembre 2018, 20:58
Sono qui spaparanzato sul divano assieme al mio cane un cucciolo di due anni che è diventato la mia ombra quando torno dal lavoro. Instancabile nel regalare affetto . Capisco la malinconia di Corona e di coloro che hanno perso un vero amico perché di questo si tratta.
Martedì 11 Dicembre 2018, 19:56
E c'è chi può stare trent'anni in aspettativa . Come sempre in Italia ci sono dipendenti di serie a e dipendenti di serie b. Amen.
Martedì 11 Dicembre 2018, 12:32
E c'è ancora qualcuno che si stupisce ? E una vita che si sanno queste cose ma se qualcuno tirava fuori l'argomento veniva tacciato di razzismo . Provate a chiedere a qualche avvocato sugli esami di stato a Padova o in qualche capoluogo del Sud.
Martedì 11 Dicembre 2018, 06:45
Lo scorso natale mio figlio di prima media non ha praticamente fatto vacanza a causa di un enorme marea di compiti . Un Po di concertazione tra insegnanti per evitare di far a gara tra chi ne assegna di più non sarebbe male.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 20:52
Mi dispiace e se ti ho offeso ti chiedo scusa . Il più delle volte quando si discute in rete non si riesce ad esprimere tutto quello che si vuol dire e a volte lo si fa in modo incompleto . Comunque non torno sull argomento perché farei ancora peggio . Un saluto .
Lunedì 10 Dicembre 2018, 20:23
È evidente che salvini ha rotto le uova nel paniere alle ong,Caritas e cooperative facendo calare di brutto gli affari cioe degli utili. Logiche le reazioni di chi è stato toccato sul portafoglio . Mettera anche lui un gilet giallo?
Domenica 9 Dicembre 2018, 20:16
Elise tutto bene ?
Domenica 9 Dicembre 2018, 20:07
No assolutamente ,star male non è una colpa.
Domenica 9 Dicembre 2018, 18:54
Dovevi aggiungere se aggrediti e non come fai intendere tu quasi fosse uno svago.
Domenica 9 Dicembre 2018, 18:52
Franco tv sono d'accordo con te ma lascia perdere è una partita persa in partenza.
Domenica 9 Dicembre 2018, 17:37
Tempo sprecato perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e la nostra presidenta in questi casi non vede non sente e non parla.
Domenica 9 Dicembre 2018, 15:17
Giusto ma bere non vuol dire automaticamente ubriacarsi,invece serpeggia tra molti giovani e non il mito della ciucca quasi fosse un vanto e questo mi rattrista. Sa quante volte alle feste di classe o altri eventi vengo preso in giro perché no bevo? In realtà è chi beve al punto di non essere più padrone di se stesso a prendersi in giro.
Domenica 9 Dicembre 2018, 15:06
Sarebbe più giusto che si dimettesse. I cambi di casacca che abbiamo assistito negli ultimi anni sono una pagina vergognosa della nostra democrazia. Se un deputato si sente tradito dal suo partito si deve dimettere perché il cambio di casacca tradisce i suoi elettori ed è ancora più grave perché è il popolo ad essere sovrano.
Domenica 9 Dicembre 2018, 14:14
Ma guardando la foto vi sembra uno che possa parlare?
Domenica 9 Dicembre 2018, 14:08
Ma spedirli a casa no . Qualche benpensante mi dia un solo valido motivo per continuare a tenerci questi due trogloditi che non si integreranno mai e daranno solo problemi.
Domenica 9 Dicembre 2018, 12:43
Mi pare che anche quelli sinistroidi siano assenti.
Domenica 9 Dicembre 2018, 12:20
Le credo. Ma le chiedo se ha un senso ubriacarsi e se ne vale la pena. A volte quando vado fuori con amici vedo bere una quantità di vino che non riuscirei a bere neanche se fosse acqua e mi chiedo il perché.
Domenica 9 Dicembre 2018, 12:15
Trevisan a volte si può peccare di ingenuità e finché non li ho visti neanche io pensavo che ragazzini di 14 anni potessero ubriacarsi . Lei era li è non ha lasciato la bambina sola ,le responsabilità sono altrui.
Domenica 9 Dicembre 2018, 12:11
Come padre e marito ti sono vicino e ti auguro di trovare la forza per superare questo lutto e continuare la vita per i tuoi figli . Sii forte.
Domenica 9 Dicembre 2018, 08:14
Sono d'accordo con te sull importanza della resistenza ma la storia va raccontata tutta e non può essere solo scritta dai vincitori . I fatti non cessano di esistere perché vengono ignorati e dalle mie parti quaranta morti aspettano ancora una lapide che li ricordi. E solo una delle tante stragi compiute da chi ha vinto e finché non verranno riconosciute e accettate come vere da tutti ci sarà sempre contrapposizione . La persona uccisa ingiustamente non ha colore politico e mio nonno che ha vissuto due guerre mi ha sempre detto di star distante da chi sputa sui morti.
Sabato 8 Dicembre 2018, 22:19
Se se la prende per una nuotatina nel brodo primordiale allora quello da aiutare è lei. E in quanto alle testuali parole non aveva già chiuso il discorso? Un Po di coerenza e meno astio.