beppe59

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Marzo 2019, 21:23
il pd pensa di riprendere voti con zingaretti e l'aiuto del commissario montalbano una commedia....
Giovedì 21 Marzo 2019, 14:02
auchan carreour leroy merlin bricoman chi più ne ha più ne metta....
Giovedì 21 Marzo 2019, 13:53
se è deficente chi acquista, è: circovenzione di incapace. fanno bene a metterle in galera...
Martedì 19 Marzo 2019, 13:10
i più coraggiosi e impavidi sono i leoni da tastiera puntoebasta!!!!
Martedì 19 Marzo 2019, 10:06
colpa tanta la hanno le banche 10/12 anni fà facevano mutui(al 100%) da 1000 euro al mese con una paga di 1100.
Martedì 19 Marzo 2019, 09:57
ormai rischiano di più lavoratori che le forze dell'ordine e devono andare in pensione a 67 anni e più...
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:12
soldi a tutti e chi paga?mia moglie a avuto 2 figli e andava a lavorare nessuno gli ha mai proposto niente.....
Sabato 16 Marzo 2019, 16:20
buone nuove x l' economia nazionale si prospettano migliaia di ordini (tanko) da eserciti mondiali di maio ha visto bene x la nostra economia...
Mercoledì 13 Marzo 2019, 11:55
se è x questo anche quei distributori veneti confinanti con il friuli sono in difficolta per le agevolazioni dei friulani anche questo non è corretto....
Giovedì 7 Marzo 2019, 10:01
ma se la germania viola le regole, noi siamo mone a non farlo??
Mercoledì 6 Marzo 2019, 07:28
da leoni da tastiera a avvoltoi da tastiera (evoluzione della specie)??
Lunedì 4 Marzo 2019, 18:25
un buon padre di famiglia prima cerca di sfamare i propri figli la sua famiglia....
Lunedì 4 Marzo 2019, 10:46
non è meglio che si dia al cinema come il fratello, gli fa da controfigura, così si sistema in rai e sta a posto, e pure noi....
Giovedì 28 Febbraio 2019, 11:11
per i babyminchia di adesso fedez è un dio della musica,per loro Freddie Mercury al confronto è un pivello.....
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 20:54
ma allora Draghi da che parte stà invece di curare gli interessi di casa sua,tutti gli stati europei cercano il loro interesse e noi polli a starnazzare senza concludere niente,e fare sempre quello che ci dicono.....
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 10:21
se il mercato non ti acquista + il tuo prodotto difficile chiedere aumenti ed eventuali incentivi sono a carico di tutti...
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 10:14
sono veneto,oderzo. ma la mia consorte e in arretrato di un mese con suo stipendio, per dire al 15 febbraio ha preso paga mese dicembre 2018,e questo da 10 anni.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 14:05
il rilento, forse è per prendersi un giorno in + di indennità (voia de lavorar saltame adosso)
Domenica 24 Febbraio 2019, 16:31
io darei 100.000.000 milioni di euro di multa così tanto x far ridere..... perchè x i cinesi non cambia niente comunque.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 09:36
oh bella io pensavo che fosse tutta roba nostra, per fortuna ne ho mangiata poca(e sto bene comunque)
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:54
a volte sono intelligenti a fare gli imprenditori,ma ignoranti nei rapporti umani.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:51
mettere nomi cognomi e foto noo??dalle mie parti sono in tanti e se vedo qualcuno che conosco stò più attento...
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 18:16
finchè ci stà il prosecco c'è speranza è anche di più.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 17:37
già con il prosecco si guadagna + che bene non si capisce perchè bisogna evadere comunque...
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 13:22
forse sono i benetton + attaccati ai schei, del veneto(veneti) non si sono mai interessati solo par schei....
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:47
conseguenze da decisioni(antimafia) prese in passato, soggiorno obbligato per mafiosi e camorristi nel nord est (e non sono pochi)...
Domenica 17 Febbraio 2019, 23:29
il vaticano perchè non apre tutti i suoi edifici e comincia a donare un pò dei suoi averi(si predica bene è razzola malissimo).
Venerdì 15 Febbraio 2019, 13:43
la boldrini dirà: usanza di alta civiltà, dobbiamo solo imparare...