mistolino

Commenti pubblicati:
Domenica 24 Marzo 2019, 18:51
Dopo il pedo battesimo, l'ennesimo scempio dei diritti dei bambini. Imporre religioni a chi non puo' intendere ne volere e' solo criminale.
Domenica 24 Marzo 2019, 10:38
Stesso dna, stesso sangue, stessi geni, stesso tutto, ma hey hanno le stesse cellule staminali, sono legate per sempre! E prima no? L'ignoranza, la fantasia e il feticismo degli umani sono sempre piu' assurdi. Infiniti auguri ad entrambe, ovviamente! E a questa bambina che fa chemio, tutti gli auguri possibili!
Domenica 24 Marzo 2019, 10:17
Cultura? Pallosissimi giochetti con le carte? Riprendetevi...
Domenica 24 Marzo 2019, 10:16
Perche' sembra che stia per morire? Nemmeno un po di sano marketing e' capace di fare... Ah, il ponte scordatelo. Appalti, mafie e ponti rotti ne abbiamo gia' a sufficienza. Ma oh! Cercavi altri soldi? Beh, trovati un altro modo, grazie. Magari vai a lavorare! Zappare sarebbe perfetto per te!
Domenica 24 Marzo 2019, 10:13
@R.G.: La solita musica che tanto piace agli italiani. Sempre la stessa, come Sanremo. Delegare la propria intera vita a qualche centinaio di anziani super pagati per poi lamentarsi senza alzare un dito. QUESTO, piace agli italiani.
Domenica 24 Marzo 2019, 09:48
@fabrizioalla: Razzista senza vergogna. Con tutti gli elementi, eta, sesso, regione ecc... lei trova rilevante solo e unicamente la nazionalita, la razza. Questo e' puro e semplice razzismo. Vivere di stereotipi significa ignoranza applicata al quotidiano. Senza ritegmo ne rispetto verso se stesso. In Italia non abbiamo bisogno di gente come lei.
Sabato 23 Marzo 2019, 14:11
Un prete stupratore di bambini al giorno. Chiudere questa cloaca per sempre, grazie.
Sabato 23 Marzo 2019, 14:09
Italiani, pochi ma buoni? No, Salvini vi vuole tantissimi e pure instupiditi. Per servire meglio lo stato. Piu' italiani significa piu' soldi per i partiti e le tasse. Quantita' invece di qualita', solo un ignorante puo' preferirlo.
Venerdì 22 Marzo 2019, 18:17
@Lele: Famiglie di ogni tipo esistono da sempre. La sua ignoranza e non accettazione non fanno testo. Il mondo con i fatti lo fanno. E' imbarazzante vederla pretendere una esclusivita' che non esiste. Fatti, non fantasie personali. Sveglia, su.
Venerdì 22 Marzo 2019, 18:12
La colpa e' solo sua e degli italiani. Non fare nulla per decenni, non votare, non partecipare attivamente alle politiche del proprio paese, ma soprattutto delegare la propria vita e salute a un centinaio di anziani super pagati significa questo. Semplicissimo.
Venerdì 22 Marzo 2019, 18:02
Poverina, pensa che l'ennesima che si vende un tanto al chilo sia di un qualunque interesse per qualcuno. Sveglia cara...
Venerdì 22 Marzo 2019, 14:31
Promuovere l'odio verso chiunque sia diverso dalla famiglia tradizionale, ricavandone patrocini e sovvenzioni. E non provare vergogna.
Giovedì 21 Marzo 2019, 14:53
@enricoterzo: L'Italia invece...
Martedì 19 Marzo 2019, 16:22
L'odio porta odio.
Martedì 19 Marzo 2019, 11:32
@lucagi83: RIPETO: """Se invece dato che si tratta di una coppia omo, allora non si può dire nulla, allora ok.""" Non l'ho MAI detto. Ma se per lei """abominio""" non e' un insulto, allora non c'e' nulla di cui parlare.
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:40
Stiamo bene anche senza...
Lunedì 18 Marzo 2019, 10:14
Comincia col restituire i milioni che i tuoi amichetti della Lega hanno rubato.
Lunedì 18 Marzo 2019, 09:45
@lucagi: Come volevasi dimostrare. Se non ha nulla da dire stia zitto. Grazie.
Domenica 17 Marzo 2019, 17:04
@Ggetto: Se e' ridotto anche lei a commentare i commenti invece di portare qualcosa al dialogo, le mie idee sono piu' chiare delle sue, poco ma sicuro.
Domenica 17 Marzo 2019, 14:16
@viator: Eccone un altro ridotto a commentare i commenti invece della news per evidente mancanza di argomentazioni. Io ho riportato fatti. Lei?
Domenica 17 Marzo 2019, 14:12
La prova del fallimento di una nazione. Ora il Lidl diventera' di lusso, mentre il Despar e' gia' inarrivabile per molti.
Domenica 17 Marzo 2019, 14:10
Che noia? Non sa piu' come giustificare il suo razzismo e il continuo (e fasullo) allarme immigrati? Se avesse qualcosa da fare, non perderebbe tempo in continua campagna elettorale e inventandosi boiate come l'allarme immigrati.
Domenica 17 Marzo 2019, 09:36
I preti stuprano bambini ma urlano scandalo per una foto.
Sabato 16 Marzo 2019, 23:17
Niente di meglio di una sana famiglia tradizionale!
Sabato 16 Marzo 2019, 23:14
@Ary: La famiglia e' la colonna portante del commercio, piuttosto. Ma soprattutto e' la prima e fondamentale forma di odio verso chi e' diverso dalla famiglia tradizionale. La sua propaganda e' pure storicamente sbagliata, ma che aspettarsi da chi promuove odio al di fuori della famiglia tradizionale? E con che candore lo fa!
Sabato 16 Marzo 2019, 23:09
In America lo fanno da vent'anni. Smettetela di diffondere queste cose che non fanno altro che creare cloni.
Sabato 16 Marzo 2019, 23:06
@lucagi83: Riporti il post dovei avrei scritto tutte quelle cose, altrimenti sta parlando per niente, grazie.
Venerdì 15 Marzo 2019, 16:09
@lucagi83: E chi l'ha mai detto, scusi?
Venerdì 15 Marzo 2019, 15:50
Avevamo chiesto di agire per la difesa degli italiani ma non avete fatto nulla, anzi, quindi...
Venerdì 15 Marzo 2019, 14:18
Un politico arrestato per corruzione lo licenziate a vita? Due pesi due misure!