Padaniello
1 Gennaio 1917

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:43
Forse fai prima a parcheggiare bene, ricordandoti che esistono anche gli altri.
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:40
Credo che trovi qualcuno disponibile anche per molto meno...
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:38
Prima gli italiani? Forse Salvini è troppo interessato al TAV per preoccuparsi dei cittadini...
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:36
Mai visto tanto interesse per i fatti personali di una persona. Parlassero di più dei parlamentari condannati dalla giustizia e meno di quelli condannati dai media.
Venerdì 15 Marzo 2019, 12:52
Corona in galera a vita. E' irrecuperabile
Lunedì 4 Marzo 2019, 12:35
Faccia a faccia?
Domenica 3 Marzo 2019, 10:49
Il carnevale è salvo.
Domenica 3 Marzo 2019, 10:46
Visto che le teste di cinghiale mozzate non le compri al supermercato, io darei un'occhiata nel torbido mondo dei cacciatori di frodo.... i metodi sono i loro.
Venerdì 1 Marzo 2019, 09:53
Ha ha ha!! Lobby dei gay... ma dove vivi?
Venerdì 1 Marzo 2019, 09:51
Miracolo! Ha preso gli antibiotici ed è guarita!! Miracolo!!!
Venerdì 1 Marzo 2019, 09:48
E che dire dell'avvocato che per soldi cerca di aiutare un assassino? Non dovrebbe vergognarsi?
Venerdì 1 Marzo 2019, 09:38
Meno male che c'è gente così.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 08:34
Visto come la Regione ha gestito il problema Pfas, l'autonomia dovrebbe spaventarci non poco....
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 08:32
Proprio ieri hanno scritto che il ceppo influenzale ha sviluppato 50 varianti che non rispondono al vaccino. Per cui quasi certamente se si fosse vaccinato non cambiava nulla.
Martedì 26 Febbraio 2019, 08:18
Cavolo, nel centrodestra si sono coalizzati ben 11 partiti! Anche io sono capace di vincere così...
Martedì 26 Febbraio 2019, 08:17
Strano, la lega con l'11 percento stravince, ed il M5S con l'11 percento straperde....
Sabato 23 Febbraio 2019, 11:08
Formigoni si arricchisce alle nostra spalle da 15 anni. E chi ha governato negli ultimi 15 anni? Forza Italia e PD. Appena arrivato il M5S Formigoni è finito in galere. Q' matematica, non campagna elettorale.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 08:41
E dopo che è stato salvato dal Forza Italia e dal PD, ci voleva lo "Spazzacorrotti" del M5S per farlo finire finalmente in galera. Avanti così, ce ne sono molti altro che aspettano....
Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:43
Sempre là. L'autostrada della morte. E nessuno fa niente.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 08:17
Ovviamente prima di tutto condoglianze per le vittime. Ma viene da pensare: 72 anni, 77 anni, in Romea 84 anni. Sono sempre di più gli incidenti causati da persone avanti con l'età. Forse se facessero controlli più seri per rinnovare le patenti non sarebbe male.
Domenica 17 Febbraio 2019, 10:22
Per ora le illumina il conto corrente. E penso sia quello che più le interessa...
Domenica 17 Febbraio 2019, 10:22
Triste realtà. Meno vali e più ti considerano. I geni per sopravvivere vanno all'estero, i "diversamente geni" per fare la grana restano qui.
Martedì 12 Febbraio 2019, 17:36
Non puoi basare tutto sui posti di lavoro. basta con questo ricatto insulso. Anche la produzione di mine antiuomo da lavoro a tante famiglie, ma uccide migliaia di bambini.
Martedì 12 Febbraio 2019, 13:13
Una scena orribile da vedere. Un insulto alla povera gente. Un insulto agli animali che sfruttano.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 08:15
Già. Peccato che nessuno ha speso una parola dico una per il reddito di intrusione. Ah, gia, ma quello non lo hanno introdotto i 5 stelle....
Domenica 13 Gennaio 2019, 14:15
Brutta roba l'età....
Domenica 23 Dicembre 2018, 11:00
Hanno vissuto di voti di fiducia, sia Berlusconi che Renzi, e adesso si permettono di aprire bocca?