L'Oroscopo di Paolo Fox, provisione settimanale dal 20 al 27 gennaio segno per segno

Domenica 20 Gennaio 2019
L'Oroscopo di Paolo Fox: ecco come andrà la settimana segno per segno

Le stelle favoriscono il segno del Toro questa settimana secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox. Nel consueto appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia, infatti, è stata stilata la classifica dei segni zodiacali. Sul podio dell'Oroscopo che va dal 20 al 27 gennaio anche il Leone e il Capricorno. Fanalino di coda, invece, l'Ariete.

Oroscopo 2019, Paolo Fox: la classifica dei segni zodiacali

ARIETE I dubbi attanaglieranno le persone del segno dell'Ariete. Ci sono molte situazioni incerte che spingeranno a lottare soprattutto nei giorni lunedì 21 e martedì 22 gennaio. Il lavoro va bene, ma la settimana sarà all'insegna della ricerca della tranquillità.

VERGINE Al penultimo posto troviamo la Vergine. Il peggio sembra passato, ma il mese di gennaio è ancora troppo faticoso e il meglio arriverà a partire da febbraio. Tutto questo perché sembra difficile trascorrere il tempo con il proprio partner. Mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio sono giornate buone per l’aspetto finanziario e per i sentimenti.

BILANCIA Decima posizione per i bilancini. La Luna sarà nel segno venerdì 25 e sabato 26 portando buone proposte e cambiamenti. Alcuni vorrebbero prendere e andare lontano, fare cose diverse, ma un conflitto interiore porta a rimanere dove si è. 

SAGITTARIO Per il Sagittario lunedì 21 e martedì 22 sono giornate importanti. Progetti e nuovi lavori in vista. Le cose inizieranno a muoversi ma il periodo migliore arriverà a fine mese. Attenzione all’amore e al sentimento della gelosia. 

PESCI Settimana non semplice per i Pesci che non vivranno serenamente le questioni di cuore. Necessario non essere troppo coinvolti. Mercoledì 23 e giovedì 24 sono giornate pesanti ma una situazione difficile sta per risolversi. Da febbraio tutto andrà meglio. 

ACQUARIO A metà classifica troviamo l'Acquario, che recupera la forma fisica dopo giorni di stress intenso. Venerdì 25 e sabato 26 ottime giornate per i sentimenti. Questi sono mesi importanti per chi ha un’attività di tipo creativo.

CANCRO Con Saturno in opposizione si avvicina il momento della scelta. I nuovi amori, specialmente quelli nati a dicembre, sono importanti, ma chi è in ballo tra due storie deve decidere quale sia la più giusta. Cambiamenti in vista nei prossimi mesi. 

GEMELLI Dopo qualche tensione di troppo, nei prossimi giorni arriva il sereno per i Gemelli. Venerdì 25 e sabato 26 sono giornate positive, anche per l’amore. Da febbraio Venere non sarà più opposto e ci saranno buone notizie per i sentimenti.

SCORPIONE Qualche pensiero per lo Scorpione, che si sente abbandonato o reduce da una separazione. Restare troppo ancorati nel passato potrebbe precludere ottime possibilità in futuro. Domenica 27 gennaio la Luna è nel segno e porterà positività.

LEONE Il Leone ha iniziato benissimo l’anno e continuerà ancora meglio nel corso dei prossimi mesi. Ci sono moltissimi pianeti a favore che aiutano a fare e disfare. Ai Leoncini piace comandare, ma devono ricordare di essere generosi anche in amore. Venerdì 25 e sabato 26 sono le giornate migliori.

CAPRICORNO Medaglia d'argento per il Capricorno con Mercurio favorevole, almeno fino a giovedì 24. I progetti delle ultime settimane potranno rivelarsi in futuro e gli amori non dichiarati potrebbero venire allo scoperto. Febbraio si avvicina e Venere sarà positiva. 
 
TORO Toro in splendida forma. In questo periodo si ritrovano certezze e arriveranno vantaggi professionali per chi ha un’attività creativa. Da marzo Urano entra nel segno e i cambiamenti saranno positivi. Grande settimana in amore.



 

Ultimo aggiornamento: 23:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci