Terra amara, le anticipazioni di oggi (20 febbraio): Uzum viene investita da una moto. Riuscirà a sopravvivere?

Torna oggi un nuovo episodio dell'amatissima soap di Canale 5, in onda dalle 14.10

Martedì 20 Febbraio 2024
Terra amara, le anticipazioni di oggi (20 febbraio): Uzum viene investita da una moto. Riuscirà a sopravvivere?

Torna oggi in tv Terra amara, la soap opera turca trasmessa da Canale 5 alle 14.10 e disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Le vicende dei personaggi continuano ad intrecciarsi, tra vecchi misteri, eventi inaspettati e nuovi amori che affiorano. Vediamo ora insieme la trama e le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 20 febbraio.

Marica Pellegrinelli su Eros Ramazzotti: «Non mi ha mai sostenuto. Dopo la fine del matrimonio non ho voluto niente»

Le anticipazioni

Dopo la morte della moglie, Gaffur è distrutto.

Come lui, anche la piccola Uzum, che dopo aver perso la madre biologica per una malattia ha dovuto dire addio anche da quella adottiva. Zuleyha, in pena per la bambina, decide di provare a tirarla su di morale, portandola a fare shopping.

Grande Fratello, le pagelle: Garibaldi rientro choc (4), Mirko e Perla timidoni (3), Maddaloni “the fox” (6), Mughini da standing ovation (9), Falsone quanta verità (8)

Nel frattempo Hakan, che ha bisogno che l'amata le spieghi il perché non voglia più sposarlo, le raggiunge. Mentre la donna è distratta a parlare con lui, Uzum viene investita da una moto e portata subito in ospedale. Riuscirà la bambina a sopravvivere? Intanto alla villa arriva Cevriye, la cugina di Rasit.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA