Isola dei Famosi 2019, Francesca Cipriani spinge il Divino Otelma che si ferisce alla testa

Venerdì 1 Febbraio 2019 di Ida Di Grazia
Isola dei Famosi 2019, Francesca Cipriani spinge il DIvino Otelma che si ferisce

Piccolo incidente in diretta durante la prova ricompensa dell'Isola dei Famosi 2019. Nella foga di aiutare i naufraghi Francesca Cipriani ha spinto in malo modo il Divino Otelma che perde l'equilibrio cadendo a faccia in giù e ferendosi la testa. 

Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega in lacrime: «I miei non sapevano della mia tossicodipendenza»
Isola De Famosi 2019, Alessia Marcuzzi contro John Vitale dopo gli insulti a Barbara D'Urso: «Dovresti essere eliminato»

Francesca Cipriani è sbarcata nella seconda puntata dell'Isola nuovamente in Honduras in qualità di polena insieme al Divino Otelma. Durante la prova ricompensa, le due polene avrebbero dovutao aiutare i naufraghi a condire gli spaghetti con delle polpette al sugo. Ma notoriamente la Cipriani durante le prove si lascia prendere un po' troppo dalla foga del momento e in passato ha mietuto diverse vittime: Filippo Nardi, Giucas Casella e le costole di Craig Warwick ne sanno qualcosa.
Nel tentativo di aiutare il Divino Otelma a caricare la fionda, invece di mollarlo subito lo ha spinto in avanti facendolo cadere a terra ferendosi alla testa. Per fortuna nulla di grave.
 

Ultimo aggiornamento: 00:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento