Giuseppe Garibaldi a Verissimo: «Io eliminato a causa della relazione con Beatrice. Io la aspetto fuori. Non tornerò a fare il bidello,vorrei lavorare in tv»

Domenica 24 Marzo 2024
Giuseppe Garibaldi a Verissimo: «Credo di essere stato eliminato a causa della relazione con Beatrice»

Giuseppe Garibaldi arriva a Verissimo dopo essere stato eliminato dall'ultima puntata del Grande Fratello.

Tutti pensavano, soprattutto lui che sarebbe arrivato in finale e invece il pubblico ha deicso di mandarlo fuori dalla casa di Cinecittà: «Ci speravo tanto e ci sono rimasto male, ma non ho nessuno rammarico»

Eleonora Abbagnato in lacrime, Venier interrompe la diretta: «Basta». La lettera della figlia del marito (Federico Balzaretti): «Per me sei come una mamma»

Giuseppe Garibaldi a Verissimo

Non si riteneva vincitore ma «avevo una buona percentuale e questo è quello che mi fa rosicare di più». Ripercorre nel salotto di Silvia Toffanin il suo percorso nel reality Giuseppe. «Credo che la relazione con Beatrice mi abbia penalizzato, o meglio mi hanno penalizzato i litigi dopo. E soprattutto il fatto di non averla difesa dagli attacchi degli altri. Da parte mia c'erano i sentimenti ma adesso si è spenta per i litigi e per difesa. Io ero geloso di lei e per difendermi l'ho nominata diverse volte. Ma sono felice perché è stata l'unica persona che mi ha portato a crescere».

Melissa Satta a Verissimo, chi è? Età, carriera, genitori, ex marito, la fine con Berrettini, il figlio, Instagram, dove vive e fisico

La relazione con Beatrice

Una relazione la loro fatta di alti e bassi. «Io ero molto preso da lei, è la prima volta che mi avvicno a una donna così grande e poi Beatrice è intelligentissima»

Quando è uscito dalla casa però Giuseppe e Beatrice si sono baciati: «Il nostro però è un amore difficile, lei vuole che io mi faccia una famiglia e poi lei ha detto che fuori dal Gf tra noi non ci poteva essere futuro. Io quando uscirà ci proverò di nuovo co lei, non so quello che succederà fuori»

Shakira ospite a Verissimo, chi è la popstar? Età, il tradimento di Piqué, i figli, la separazione, l'ultimo singolo

I progetti futuri

Una vita stravolta quella di Giuseppe che dal suo posto fisso da bidello si è visto catapultato sotto le luci della notorietà: «Non ero pronto a questo, ho avuto difficoltà soprattutto ho avuto difficoltà ad esprimermi». È partito dalla Calabria con una valigia piena di sogni alla conquista del tanto agognato "posto fisso" e lo ha trovato in Veneto e poi a Piacenza. Poi per entrare al Grande Fratello ha rinunciato a qualche contratto e ora il futuro è tutto da scrivere. «Il futuro mi fa paura perché vorrei mantenere i piedi a terra ma vorrei lavorare nel mondo dello spettacolo, mi piacerebbe condurre Striscia la Notizia, certo devo studiare ma è un obiettivo che ho. Ora posso sognare

Ultimo aggiornamento: 18:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA