Figc: il Vicenza promosso in B

Lunedì 8 Giugno 2020 di redazione online
Figc: il Vicenza promosso in B

Il Consiglio della Federcalcio ha confermato la chiusura della stagione regolare della Serie C e ha ratificato di conseguenza la promozione in Serie B di Monza, Vicenza e Reggina, che al momento della sospensione per la pandemia si trovavano al comando delle classifiche dei tre gironi.

Nel Girone A il Monza di Brocchi era primo a +16 sulla Carrarese, seconda. Stessi punti (61) per il Vicenza nel Girone B, mentre la Reggina ha staccato il pass nel Girone C con 69 punti in 30 partite. 

FESTA ANNUNCIATA
 Euforico e felice per la promozione in serie B del L.R. Vicenza il patron della società, «Mister Diesel» Renzo Rosso: «È un grande giorno oggi - le sue parole - per noi e per tutto il territorio vicentino, finalmente siamo in Serie B.

Il primo plauso va alla squadra che l'ha guadagnata sul campo, al mister e a tutta l'organizzazione che ha fatto un buon lavoro». «Ci tengo a ringraziare - ha poi aggiunto Rosso - tutti i miei soci che sono stati presenti e tutti gli sponsor che ci hanno aiutato in questa avventura. E uno degli applausi più grandi lo dedico al meraviglioso pubblico biancorosso che ci ha dato grande energia per poter fare meglio e di più»

LA CLASSIFICA

Ultimo aggiornamento: 9 Giugno, 08:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci