Juventus, Bonucci incita Morata: «Un anno fa contro, domani insieme. Sei uno di noi»

Martedì 12 Maggio 2015
Juventus, Bonucci incita Morata: «Un anno fa contro, domani insieme. Sei uno di noi»

Juventus e Real in campo per l'ultimo allenamento prima della semifinale di domani sera al 'Santiago Bernabeù. I Blancos si preparano alla 'Ciudad Deportivà, alla periferia di Madrid dove, alle 13, il tecnico Carlo Ancelotti ed il centrocampista James Rodriguez terranno la conferenza stampa.

Per i bianconeri, invece, seduta allo 'Juventus Center' di Vinovo, partenza per la Spagna con un volo charter nel primo pomeriggio.

Tra i tanti motivi del match di domani il ritorno da avversario di Morata. E proprio al giovane attaccante spagnolo Leonardo Bonucci dedica il primo tweet di giornata: «Un anno fa contro, adesso insieme» scrive il difensore, sopra la foto che ritrae un momento della partita nel girone eliminatorio della stagione 2013/2014.

A Madrid, dove oggi la temperatura raggiungerà i 35 gradi, arriveranno 4.200 tifosi bianconeri, occupando tutti i posti messi a disposizione degli ospiti secondo le norme Uefa. Il Real chiama a raccolta i suoi sostenitori, come tradizione per le gare più importanti, ancora prima della partita, invitandoli a 'scortarè la squadra allo stadio, da calle Serrano alla piazza De Los Sagrados Corazones.

Ultimo aggiornamento: 15:39

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci