Grande Fratello, Angelo Sanzio contro Simone Coccia: «Sei una bandierina, ti ho evitato la squalifica»

Sabato 26 Maggio 2018 di Silvia Natella
Grande Fratello, Angelo Sanzio contro Simone Coccia: «Sei una bandierina, ti ho evitato la squalifica»

L'ultima puntata del Grande Fratello non ha risparmiato colpi di scena, soprattutto ai concorrenti. Dentro la casa, infatti, non si aspettavano una doppia eliminazione. Subito dopo l'uscita di Lucia Bramieri, è toccato ad Angelo Sanzio abbandonare il gioco. Ed è proprio il "Ken" italiano ad attaccare sul profilo Instagram il primo finalista di questa edizione Simone Coccia: «Sei lì grazie a me».

LEGGI ANCHE Simone Coccia dice no al Grande Fratello e fa infuriare tutti: minacce da Filippo Contri
LEGGI ANCHE Grande Fratello, che paura: il tetto della casa non tiene, è caos tra i concorrenti

L'eliminazione di Angelo è seguita a un gioco sadico degli autori. Inizialmente credeva di essersi salvato poiché Coccia aveva ottenuto più voti. In realtà il quesito al pubblico riguardava l'accesso alla finale e non l'uscita dal reality. Solo ora però il giovane sceglie di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Angelo Sanzio attacca via Instagram Simone Coccia e racconta che l’ex spogliarellista ha rischiato la squalifica.

Sanzio ha postato solo un'anticipazione, dal momento che sarà ospite domani a Domenica Live. Nel programma di Barbara D'Urso spiegherà l'accaduto. Il compagno della senatrice Stefania Pezzopane avrebbe tradito la sua fiducia, dimostrandosi irriconoscente. Per molti l'episodio sarebbe quello della lite tra Coccia e Favoloso.  
Sembra sia stato l’intervento di Sanzio a evitare il peggio e la possibile squalifica dell’ex spogliarellista.

«Caro Simone, l’unica bandierina lì dentro sei tu. Tempo al tempo. Se sei rimasto lì dentro, è proprio grazie a una bandiera. Se quella famosa notte non hai fatto un brutto gesto meritevole di squalifica è grazie a me che ti ho fatto ragionare. Ho sbagliato a stimarti. Mi sento tradito», le parole pubblicate su Instagram.

 

Ultimo aggiornamento: 20:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA