Anche Celentano difende Asia e attacca XFactor: «I produttori sono falsi moralisti ipocriti»

Lunedì 22 Ottobre 2018
Asia Argento, Adriano Celentano attacca XFactor: «Violenta chi copre lo sporco che ha dentro»

Adriano Celentano interviene sul caso Asia Argento e sferra un attacco contro la trasmissione  XFactor. Il cantante, infatti, si schiera con l'attrice esclusa dai giudici del programma dopo le accuse di Jimmy Bennett. E lo fa pubblicamente. Asia Argento non può che ringraziare, anche lei sui social, per le parole spese nei suoi confronti. 
  
LEGGI ANCHE Asia Argento: «Ci tenevo a X Factor, sono fuori e non è stata una mia scelta»
LEGGI ANCHE Asia Argento in lacrime ricorda Bourdain: «A volte non mi alzo dal letto. Weinstein? Ecco la verità»

«XFactor è un bel programma, intelligente e fatto bene, soprattutto grazie al prezioso apporto dei magnifici quattro, mi riferisco ai giudici: Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi e Asia Argento, naturalmente senza nulla togliere al nuovo arrivato (ancora presto per dire) - afferma Celentano -. Quindi "peccato". Perché con un programma così, uno si immagina che anche i padroni siano all'altezza di ciò che producono, e invece no. Improvvisamente scopriamo che alle spalle della bella "X" si nasconde un mostro dal falso moralismo pronto a condannare e a eliminare in nome della sua traboccante ipocrisia».
 



«Per cui senza minimamente riflettere - prosegue Celentano - si finisce con il credere a chi "l'ha ricattata". "Asia? Fuori", decretano gli ipocriti. Può una, bella come te, violentare qualcuno che poi, casualmente, questo qualcuno è anche un uomo? No, non può perché io ti conosco Asia. Se c'è qualcuno, davvero capace di violentare non sei tu, ma quei tizi che si incipriano la faccia per coprire lo sporco che hanno dentro».
 
 


«Ora che mi ha difesa pubblicamente anche il più grande musicista italiano vivente nonché il mio mito, posso ingoiare questo rospo col sorriso», scrive in un tweet Asia Argento.

Ultimo aggiornamento: 16:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA