Isola, Ignazio Moser e la frecciatina a Francesco Monte: "Mi dovrebbe dire grazie..."

Sabato 20 Gennaio 2018 di Emiliana Costa
Isola, Ignazio Moser e la frecciatina a Francesco Monte: "Mi dovrebbe dire grazie..."
A pochi giorni dalla messa in onda dell'Isola dei Famosi, i concorrenti sono già "nell'occhio del ciclone". Ignazio Moser, ex gieffino e attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez, avrebbe lanciato infatti una frecciatina proprio all'ex rivale in amore Francesco Monte, neo naufrago del reality di Canale 5.

Come riporta il sito LadyBlitz, durante il talk show "Casa Signorini", il direttore di Chi avrebbe punzecchiato l'ex ciclista dicendo che sarebbe colpa sua se Monte ha deciso di "fuggire" fino in Honduras. E la risposta piccata del fidanzato di Cecilia non si sarebbe fatta attendere.

 
 

Entrato #macho uscito #nacho 😂

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:


"Io direi ‘grazie‘, perché penso che è per lui anche un’occasione di lavoro importante…". Insomma, Ignazio non ci starebbe a fare da capro espiatorio. Ma in ogni caso non nutrirebbe alcuna antipatia per Francesco. E riguardo agli attacchi ricevuti dall'ex tronista all'indomani della rottura con Cecilia, Moser avrebbe commentato: "Nel caso degli attacchi nei confronti di Francesco me la spiego come una mancanza di serenità nella loro vita. Non è difficile capire che quando una storia finisce perché non va più bene, finisce e basta. Alcuni fan lo capiscono, altri no. E reagiscono così".

 

LEGGI ANCHE ----> Isola, Luca Onestini e Raffaello Tonon concorrenti segreti? Ecco l'indizio...

LEGGI ANCHE ----> Isola, Francesco Monte sta male? Ecco lo strano comportamento del naufrago...

Insomma, che tra i due sia tutto rose e fiori e non ci sia neanche un po' di invidia nei confronti della popolarità che arriverà per Francesco dall'Isola? Staremo a vedere.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA