Gabriel Garko a Ballando con le Stelle, nasconde il volto e fa una gaffe: «Ecco perché»

Domenica 15 Aprile 2018
Ballando con le Stelle, Gabriel Garko convince la giuria ma ha il volto coperto: «Ecco perché»

Su Leggo.it il racconto della diretta di Ballando con le Stelle. La guest star dell'ultima puntata, Gabriel Garko, si è resa protagonista di una piccola gaffe e ai telespettatori non è sfuggito neanche che l'attore abbia nascosto per tutto il tempo il volto. Nessuna inquadratura di primo piano, un mistero poi svelato da Milly Carlucci. 

Gabriel Garko e il "mistero" Adua Del Vesco: «Si sono lasciati, lui ha un nuovo amore segreto»


«Hai rischiato di darmi buca perché non sta ancora bene e invece alla fine sei venuto», ha raccontato la Carlucci svelando il mistero del volto coperto e spiegando perché durante la chiacchierata e la performance Garko non ha mai porto la guancia. L'attore si è sottoposto a un'operazione e ha ancora la faccia gonfia. 
 



Sulla pista si è esibito in un tango incredibile e sensuale che ha convinto tutti i giurati. A palette alzate erano tutti dieci, ma Selvaggia Lucarelli non gli ha risparmiato una battutina:  «Sei più bravo come ballerino che come attore». «Almeno non mi hai detto di darmi all'ippica», la replica. Poi l'invito a partecipare alla prossima edizione e la gaffe: «Vuoi dire che dovrei ballare invece di fare l'attore? Io da piccolo dovevo fare il ballerino, ma mi avevano dato una bambina brutta e cicciona!». Gelo in studio. 
 


 

Ultimo aggiornamento: 12:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA