Amici 17, Arisa duro attacco contro Biondo: «Sei solo una moda, ma farai tanti soldi»

Sabato 5 Maggio 2018 di Ida Di Grazia
Amici 17, Arisa contro Biondo «sei solo una moda, ma farai tanti soldi»

La quinta puntata di Amici di Maria De Filippi in diretta su Canale 5 ha riservato tante novità in serbo: niente prima fase con esibizioni corali, Antonino Cannavacciuolo primo ospite del serale e Arisa in commissione esterna come sostituta temporanea di Marco Bocci, a casa con l'influenza. Anche nuovo attacco a Biondo da parte di Heather Parisi.

Amici 17, niente serale per Marco Bocci: ecco chi lo sostituirà​

Amici 17, tre case discografiche per Biondo, nessuna per Matteo​

La cantante lucana si è subito distinta esprimendo un giudizio molto duro nei confronti di Biondo dopo che il cantante dei bianchi si è esibito cantando il suo inedito "Roof Garden" utilizzando l'Autotune. Arisa: "Penso che ha una bellissima immagine, fa un genere musicale che alle case discografiche fa tanta gola". Giudizi negativi anche da parte di Emal ed Heather Parisi: "Lui si presenta in duetto con l'Autotune".

Solo Simona Ventura prende le sue difese: "Sei nel posto giusto al momento giusto". "Tutti meriterebbero di avere un posto - conclude Arisa - Biondo sta cavalcando un genere di moda passeggera. Farai più soldi e successo. Einar mi sembra reale, ha un percorso lungo davanti a sè".

Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 17:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA