MUSICA
GILBERTO GIL
IN CONCERTO
A VENEZIA A LUGLIO
Gilberto Gil torna

Lunedì 18 Giugno 2018
MUSICA
GILBERTO GIL
IN CONCERTO
A VENEZIA A LUGLIO
Gilberto Gil torna a luglio per tre appuntamenti in Italia per far rivivere, a quarant'anni di distanza dalla pubblicazione, il celebre album Refavela 40, accompagnato da una band arrangiata e diretta dal figlio Bem Gil (produttore artistico dell'intero tour). Special guest Chiara Civello e Mayra Andrade. Queste le date: sabato 14 luglio Perugia - Umbria Jazz; lunedì 16 a Venezia - Veneto Jazz; mercoledì 18 Monforte d'Alba.
TELEVISIONE
SVELATE LE COPPIE
DI PECHINO EXPRESS
Svelate le otto coppie di Pechino Express, l'adventure-game di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca che andrà in onda in autunno. A sfidarsi tra Marocco, Tanzania e Repubblica Sudafricana, saranno il duo comico Le Coliche (che sostituiscono Filippo Magnini e la sorella Laura che hanno rinunciato); I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Nöel, e Gabriele Gilbo); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).
FESTIVAL
BUSKER, A SARNICO
OLTRE 200 SPETTACOLI
Oltre 200 spettacoli di cirque nouveau, circo acrobatico, teatro di figura, teatro urbano, teatro danza, acrobatica aerea su teli e trapezio, giocoleria con il fuoco, funambolismo ed equilibrismo, mimo, teatro di burattini, musica; 150 artisti di strada, in più di 40 compagnie provenienti da tutto il mondo: sono i numeri del Sarnico Busker Festival, la rassegna internazionale dell'Arte di strada che si svolgerà dal 26 al 29 luglio sul lago di Iseo, tra Sarnico e Paratico. Nei 4 giorni della manifestazione, alla quale sono attese circa 45 mila persone, la parola d'ordine sarà divertimento, per grandi e piccini, grazie anche a performance itineranti, progetti dedicati ai bambini, street band, mercatini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci