MOSTRA MERCATO
Giunto alla 18. edizione, StraBiologico, tipico e artigianale

Lunedì 23 Aprile 2018
MOSTRA MERCATO
Giunto alla 18. edizione, StraBiologico, tipico e artigianale di Stra (Ve) sulla Riviera del Brenta mostra mercato e rassegna enogastronomica che quest'anno, partendo da sabato 28 aprile, si allarga fino al 1. maggio svolge il tema della pesca e del mare, partendo da un'idea precisa: la percezione del pesce, a tavola, è sempre quella di un cibo sano e saporito. E quindi in grado di confermare la buona tavola.
StraBiologico a Villa Loredan - diventa così una quattro giorni non solo golosa (cene, assaggi, degustazioni, mercatini), ma anche didattica: l'incontro Che pesci pigliare, sabato 29; oppure, il giorno successivo, Pesci da mangiare e pesci da evitare. O, ancora, Il pesce da allevamento sostenibile.
Ampio spazio anche al... palato, ovviamente, con la cena di apertura di venerdì, alla trattoria da Paeto a Pianiga, fra Pevarasse saltate in padella, Risotto con capetonde, gran fritto pescatina del giorno (40 euro, prenotazioni 041/469380).
Ma anche nella zona dedicata al cibo, con 200 posti a sedere all'aperto presso lo stand Slow Food, con assaggi di sarde in saor, frittate con le erbe, fritture di mare e di lago, folpetti lessi e con il Circo dei sapori, il food truck vegetariano e vegano (hamburger di ceci, hot-dog di farro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci