L'annuncio di Mannoia sui social: «Nuovo disco»

Mercoledì 19 Dicembre 2018
L'annuncio di Mannoia sui social: «Nuovo disco»
Torna Fiorella Mannoia e lancia un nuova produzione discografica per il 2019. E per l'occasione è stato scelto anche un titolo simbolico che la cantante ha annunciato sui social. «Si riparte. Personale è il titolo del nuovo progetto, nuovo album e nuovo tour che coinvolgerà la cantante romana. Da maggio ci si rivede nei teatri. Avrò modo più avanti di raccontarvi cosa sta dietro a questa parola: Personalè. A presto». Fiorella Mannoia annuncia così, sui suoi profili social, il nuovo progetto che prenderà corpo nel 2019 e che ha già scatenato l'interesse dei suoi fans che in molti hanno commentato gioiosamente l'annuncio.
In queste settimane l'artista sta lavorando alle canzoni che andranno a comporre la tracklist dell'album, in uscita l'anno prossimo, che si intitolerà appunto Personale e che rappresenterà un nuovo tassello nella lunga carriera dell'artista romana molto impegnata anche nelle questioni legate alla questione femminile
A tre anni dal disco di platino Combattentè, un nuovo lavoro discografico, ma non solo, ricco di sorprese.
Il 2019 sarà anche un anno all'insegna del live per Fiorella, dopo i 101 concerti della stagione 2016-2017. A maggio il Personale Tour', prodotto e organizzato da Friends & Partners, farà tappa in 12 teatri d'Italia che dopo i passaggi a Firenze, Parma, Torino, Brescia, Milano e altre città, toccherà anche il Nordest: 15 maggio Bologna - Europauditorium; 17 maggio Trieste - Teatro Rossetti; 18 maggio Padova - Gran Teatro Geox per proseguire poi in altre località italiane soprattutto nei luoghi di villeggiatura nell'imminenza dell'estate. I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16 da oggi, mercoledì 19 dicembre su TicketOne.it e dalle ore 11 di sabato 22 dicembre nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci