IL RITORNO
Più volte negli ultimi tempi la sua presenza è stata annunciata

Martedì 21 Agosto 2018
IL RITORNO
Più volte negli ultimi tempi la sua presenza è stata annunciata - e poi puntualmente smentita - ai vari comizi pentastellati del litorale. Questa volta invece arriverà per davvero. Anzi, ritornerà perché la sua ultima apparizione in città risale al 2007. E sempre nel ruolo di mattatore. Lui è il presentatore, il comico, l'uomo politico (e fondatore del Movimento 5 Stelle), il genovese Beppe Grillo pronto a tornare sui palcoscenici d'Italia con un nuovo spettacolo che durante l'autunno attraverserà l'Italia. La nuova fatica dell'artista si intitolerà Insomnia (Ora Dormo!), show che farà tappa al Palazzo del turismo di Jesolo venerdì 9 novembre (inizio ore 21).
IL TORMENTO
L'evento, organizzato da Zenit Srl assieme al Comune e Jesolo Turismo, metterà al centro dello spettacolo l'insonnia che tormenta Beppe Grillo da 40 anni, che lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull'ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare il personaggio che tutti conosciamo, raccontando in un work in progress creativo. Un viaggio nella vita del comico che dal mondo dell'informazione auspica un ritorno a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo.
AUTOBIOGRAFICO
Beppe si racconterà in uno spettacolo intimo e autentico, prendendo in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è. Immancabile il riferimento agli eventi dell'attualità più recente, filtrati come sempre dalla sua pungente ironia. Uno spettacolo in cui Beppe condivide la sua visione del mondo che è e che verrà. Beppe Grillo, classe 1948, nasce e cresce nel quartiere di San Fruttuoso a Genova.
GRAZIE A PIPPO
L'inizio artistico a fine anni Settanta è nei locali del cabaret milanese; proprio in quel contesto, durante un suo monologo, fu notato da Pippo Baudo che lo lancia subito in televisione in programmi come Secondo voi, Luna Park e Fantastico. Fra i tanti suoi successi televisivi ci sono le apparizioni al Festival di Sanremo, a Fantastico e i programmi da lui stesso condotti Te la do io l'America e Te lo do io il Brasile. I biglietti per l'appuntamento di Jesolo sono già disponibili sul circuito Ticketone.
Giuseppe Babbo
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci