Il festival del viaggio Detour cerca volontari

Domenica 17 Febbraio 2019
Dal 22 al 31 marzo 2019 torna Detour. Festival del Cinema di Viaggio, il primo Festival internazionale dedicato al tema del viaggio tra Padova e provincia. Detour, giunto alla sua settima edizione, è presieduto dal produttore Francesco Bonsembiante e diretto dal regista Marco Segato. Attraverso un ricco programma - equamente spartito tra i comuni di Padova e Abano Terme - di proiezioni, laboratori, presentazioni di libri, incontri ed eventi speciali, il Festival si propone di indagare il tema del viaggio in tutte le sue sfaccettature e implicazioni.
Da alcuni giorni è aperto il reclutamento dei volontari che intendono partecipare all'organizzazione del Festival. I volontari di Detour avranno l'opportunità di far parte di un progetto appassionante e di arricchire il curriculum con un'esperienza speciale all'interno di un sistema complesso come quello di un Festival internazionale.
Nella domanda di candidatura, già disponibile sul sito ufficiale di Detour, si potranno indicare i giorni e le aree operative in cui si è disponibili a collaborare affiancando lo staff del Festival. Tutti i candidati saranno invitati a partecipare ad un breve incontro di conoscenza e ad un incontro di formazione per avvicinarsi alla macchina organizzativa di Detour. La call è riservata ai maggiori di 18 anni. Per informazioni www.detourfilmfestival.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci