GLI EVENTI
Osterie Moderne di Campdarsego (Pd), festeggia questa sera il suo

Lunedì 24 Settembre 2018
GLI EVENTI
Osterie Moderne di Campdarsego (Pd), festeggia questa sera il suo 18. compleanno. Lo fa con la consueta cena senza risparmio, né dentro i piatti né dentro i calici.
E dunque ecco a disposizione (55 euro tutto compreso, info: 049/5565236) il Banco dei formaggi Italiani e francesi e quello dei salumi, le focacce e pizze alte delle osterie e poi la cena vera e propria, a tavola, chiusa dal dolce del 18° e dal panettone alle amarene Malafronte-Gragnano, e accompagnata dalle bollicine di Ferrari, Cà del Bosco e Bollinger, bianchi di Austria, Germania e Slovenia, i rossi di Antinori, Meroi, Serafini & Vidotto, Loredan Gasparini, Vignalta, Corte S. Alda e Dal Forno. E poi i vini dolci, con tanto di Sauternes 1° Cru Classé 1999 Château Guiraud e Vecchio Samperi Ventennale Marco De Bartoli e i Vermouth torinesi di Bèrto e di La Canellese.
Invece giovedì prossimo, all'Enoteca Vencò, a Dolegna del Collio (Go), dalle 19,30, serata gourmet con menù degustazione dello chef Salvo, per conoscere le eccellenze del territorio, in collaborazione con l'azienda vinicola Livon e Jolanda de Colò, ambasciatori dei grandi prodotti italiani e stranieri. Alla fine i sigari del Moderno Opificio Italico di Orsago (Tv). Info e prenotazioni: 0481/61664.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci