Cortina, il maestro della pizza Poi formaggi e trota di Sauris

Lunedì 18 Marzo 2019
APPUNTAMENTI
Per la rassegna In punta di forchetta, questa sera, l'Hotel Cristallo di Cortina d'Ampezzo (inizio ore 20), ospita Franco Pepe, da Caiazzo (Caserta) considerato uno dei grandi maestri italiani della pizza e titolare di Pepe in Grani che proporrà una degustazione delle sue migliori creazioni.
Mercoledì prossimo, dalle 20 alle 23, percorso didattico degustativo dedicato ai formaggi a crosta fiorita, organizzato da Onaf Treviso e Venezia, presso l'Azienda Conte Collalto di Susegana (Tv).
In assaggio: Grillo di Colmajor Latteria di Tarzo, Piccolo Fiore di Bufala Latteria Perenzin, Montébore Presidio Slow Food Caseificio Vallenostra, Tre latti Alta Langa, Brillat Savarin IGP, Camembert AOC, Brie de Meaux AOC, in abbinamento con i pani del Panificio Bosco e i vini della cantina Conte Collalto con successivo momento conviviale. Info: Desideria 3464155050, Maurizio 3482512459.
Sarà invece la Trota Friulana a tenere banco presso Casa Paladin di Annone Veneto (Ve), sabato prossimo, dalle 9 alle 17, con i vini dell'azienda abbinati alla raffinata Zea, la Trota affumicata di Sauris, coltivata in acque pure di risorgiva, affumicata sulle rive del Lago di Sauris.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci