La bella e la bestia sul palco a Udine

Lunedì 25 Giugno 2018
É ai blocchi di partenza, fresca di novità, la nuova edizione di Teatro estate, il cartellone estivo del Teatro Nuovo Giovanni da Udine realizzato anche grazie al sostegno di Amga Energia & Servizi, società del Gruppo Hera Comm.
In programma fra giugno e agosto tanto divertimento, acrobazie, magia, physical theatre, ballo e grande musica: cinque gli spettacoli proposti, affiancati da laboratori per bambini e intrattenimento, per una rassegna capace di coinvolgere un pubblico ampio e variegato: famiglie, adulti, giovanissimi.
Si parte dunque giovedì 28 giugno alle 18.30 con uno spettacolo dedicato ai bambini fra i 6 e i 12 anni con tanta musica dal vivo, La Bella e la Bestia.
La Compagnia Stivalaccio Teatro attinge in libertà dalla tradizione popolare creando uno spettacolo che rinnova l'immaginario dei bambini riguardo alla notissima fiaba, con l'accompagnamento della musica dal vivo che evoca i sussurri del bosco, palpita con il cuore spaventato, trionfa nelle armonie dei sentimenti migliori.
Il tema della Bella e la Bestia è di quelli che più hanno acceso la fantasia di narratori ed artisti: incontri impossibili, trasformazioni, tormenti e quell'irresistibile, fatale attrazione per il lato nero dell'Amore hanno reso questa favola immortale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci