Vende marijuana a un minorenne Gambiano arrestato dai carabinieri

Martedì 22 Maggio 2018
IL CONTROLLO
TREVISO Stava consegnando una piccola dose di marijuana ad uno dei suoi clienti, un ragazzo trevigiano minorenne. Purtroppo per il pusher la scena non è sfuggita ai carabinieri che sono immediatamente intervenuti per bloccarlo e stringergli le manette ai polsi. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di domenica, poco dopo le 15.30. Ad essere arrestato dai militari del nucleo radiomobile di Treviso un cittadino gambiano di 28 anni, pregiudicato e senza fissa dimora; lo straniero è accusato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
L'episodio è accaduto in via Zorzetto, in una delle zone più calde del centro storico di Treviso per quanto riguarda lo spaccio. È qui, durante un pattugliamento, che i militari hanno sorpreso S.J. mentre stava consegnando una piccola dose di marijuana ad un giovane minorenne che, dopo avergli dato 5 euro, si è dileguato. Lo straniero, invece, è stato subito bloccato e trovato in possesso di altri dieci grammi di marijuana suddivisa in sei dosi che il 28enne aveva nascosto nei pantaloni.
Per il gambiano, una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine trevigiane, sono scattate le manette. Ieri mattina il giovane è comparso davanti al giudice del Tribunale per la convalida del fermo ed il processo per direttissima. In questi primi mesi del 2018 si tratta solo dell'ultimo di una lunga serie di arresti per spaccio messi a segno dalle forze dell'ordine trevigiane. Nonostante i sempre maggiori controlli da parte di carabinieri, polizia e polizia locale il fenomeno appare ancora ben lontano dall'essere totalmente debellato. Lo stesso 28enne già in passato era stato arrestato sempre spaccio di sostanze stupefacenti.
Nicola Cendron
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci