MONTEBELLUNA
Attimi di paura ieri mattina per una professoressa di 50 anni.

Domenica 13 Gennaio 2019
MONTEBELLUNA
Attimi di paura ieri mattina per una professoressa di 50 anni. L'insegnante del Levi è stata investita ieri mattina verso le 8 da un genitore che aveva portato a scuola il figlio e che stava per far ritorno a casa. In una manovra di retromarcia in un parcheggio sovraffollato l'automobilista inavvertitamente ha sfiorato la docente che si stava recando a piedi a scuola.
L'episodio si è verificato alla confluenza tra via Faccin e via Vivaldi davanti gli istituti Levi ed Einaudi. Prontamente soccorsa da alcuni genitori e da alcuni studenti che si recavano alle lezioni la donna è stata immediatamente trasportata in ambulanza all'ospedale San Valentino. La donna per precauzione è stata successivamente trasferita nel reparto di astanteria del nosocomio montebellunese. Dopo tutte le cure del caso la professoressa è stata dimessa nel primo pomeriggio con una prognosi di pochi giorni.
Allertati dalla sirena i residenti delle vie dove si è verificato l'investimento. «Al mattino - hanno detto - davanti all'ingresso delle due scuole c'è sempre molto confusione e il parcheggio a volte è molto selvaggio. Sarebbe opportuna la presenza costante e continua degli agenti della polizia municipale per regolare il traffico che crea parecchi disagi anche a noi residenti». Sul posto per i rilievi i carabinieri della vicina caserma di via Sansovino.
Luciano Beltramini
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci