Venerdì di shopping e giochi per bambini

Venerdì 22 Marzo 2019
COMMERCIO IN CENTRO
ROVIGO Gli eventi in centro storico promossi da Confesercenti per aumentare l'attrattività turistica di Rovigo, arrivano anche il venerdì. A partire proprio da oggi, quando dalle 16.30 alle 18.30 sarà possibile partecipare gratuitamente all'evento Un pizzico di sale...il ponte che non c'è!, per scoprire con un racconto animato che tra i quattro ponti che in centro storico permettevano di attraversare l'Adigetto, prima che il suo corso fosse deviato alla fine degli anni Trenta, c'era anche il Ponte del Sale.
LA ROVIGO DI UNA VOLTA
È ricordato da una stele all'incrocio tra via Laurenti e via Trento e oggi ascoltando la sua storia, i bambini potranno anche creare stravaganti e colorati quadri proprio con il sale. Debutta così la nuova iniziativa Metti un pomeriggio in centro: le curiosità di Martino, che prevede una serie di attività pomeridiane per bambini e famiglie, con racconti animati e laboratori a tema, il venerdì dalle 16.30 con partecipazione gratuita, e prenotazione obbligatoria telefonando al 391 4983435.
RACCONTI E LABORATORI
Gli eventi di venerdì - il secondo è in programma il 5 aprile - arrivano sull'onda del successo dei Sabati in Centro - alla scoperta della città, rassegna che offrirà eventi fino al prossimo 27 aprile e che nei giorni scorsi ha allestito nella tavernetta di Palazzo Roncale uno spazio dedicato. Le iniziative sono promosse da Confesercenti Rovigo con il contributo della Camera di commercio di Venezia-Rovigo Delta Lagunare e la collaborazione tecnica di Pop Out.
N.Ast.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci