SALONE DEL GRANO
LA FATTURAZIONE
ELETTRONICA
(N.Ast.) Farà tappa a

Martedì 13 Novembre 2018
SALONE DEL GRANO
LA FATTURAZIONE
ELETTRONICA
(N.Ast.) Farà tappa a Rovigo domani alle 9, nel salone del Grano della Camera di commercio, il convegno sulla fatturazione elettronica che Confindustria Venezia-Rovigo organizza nell'ambito del progetto Punto Impresa Digitale (Pid), promosso dall'ente camerale per la digitalizzazione delle imprese. Cristina Facco e Fabio Vianello, dell'ufficio Servizi Innovativi Digital Brand della Camera di Commercio, tratteranno le tematiche del servizio camerale gratuito di fatturazione elettronica. L'evento formativo organizzato dalla Camera di Commercio è aperto a tutte le aziende polesane: per informazioni e iscrizioni, tel. 0425.202234.
SOLIDARIETÀ
BANDIERA GIALLA
PER IL BELLUNESE
(N.Ast.) La macchina della solidarietà di Bandiera gialla si mette in moto anche per le popolazioni e le imprese della provincia di Belluno così duramente colpite dal maltempo. Venerdì e sabato prossimi i volontari della onlus rodigina saranno operativi nella sede associativa al multipiano in piazzale Di Vittorio per una raccolta fondi. Gli orari di apertura della sede di Bandiera gialla sono 8.30-12.30 e 15-19. Le donazioni saranno possibili anche attraverso il conto corrente dell'associazione, Iban: IT90 Q033 5901 6001 0000 0160 718. «Vi aspettiamo numerosi e solidali», è l'appello di Davide Sergio Rossi per Bandiera gialla. «L'introito realizzato - spiega Rossi - verrà immediatamente consegnato in via diretta a una realtà locale, preventivamente concordata con le locali autorità bellunesi. Sarà una piccola goccia di aiuto nel grande mare di problemi che hanno colpito così duramente gli amici bellunesi».
CASA CANONICA PIO X
ALBAROSA DL DEBUTTO
CON LA SERATA SU FINZI
(N.Ast.) È dedicato ad Aldo Finzi il primo incontro della rassegna di conferenze per la riscoperta di personaggi storici che l'associazione Albarosa Polesine organizza stasera nella casa canonica di San Pio X alle 21, con il vicepresidente dell'Accademia dei Concordi Pier Luigi Bagatin (nella foto) come relatore. La serie prevede quattro incontri, dedicati alle vite di statisti che ebbero un ruolo importante nella vita dell'Italia e del Polesine, ma che restano poco conosciuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci