GAVELLO
Sessione straordinaria di lavoro nella serata di domani per il consiglio

Domenica 21 Ottobre 2018
GAVELLO
Sessione straordinaria di lavoro nella serata di domani per il consiglio comunale di Gavello, chiamato attorno al tavolo della sala municipale dal sindaco Diego Girotto.
Orario d'inizio della seduta le 20,45 per i componenti del Consiglio, chiamati a valutare la gestione del servizio integrato dei rifiuti solidi urbani e assimilati e ad esaminare gli indirizzi sul tema delle forme di gestione e le relative determinazioni conseguenti alla soppressione del Consorzio per lo smaltimento rifiuti nel bacino di Rovigo.
Seguirà la ratifica della deliberazione di giunta n. 52 del 24 settembre scorso, con la quale è stata compiuta una variazione del bilancio con prelievo dal fondo di riserva, e la comunicazione al Consiglio dell'approvazione del regolamento per l'istituzione e la disciplina degli assistenti civici.
Volontari che potranno essere impiegati nella promozione dell'educazione civica e nel rispetto della legalità a supporto della polizia locale. Una volta formati ed inquadrati in un apposito registro, gli assistenti civici potranno presenziare nel corso di manifestazione pubbliche, civili, religiose o di carattere culturale e ricreativo, o in momenti di affollamento per migliorare la percezione di sicurezza nella comunità. In chiusura della seduta le comunicazioni del sindaco ai consiglieri.
Moreno Tenani
© riproduzione riservata
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci