GAVELLO
Nella sala municipale la comunità di Gavello ha dato il benvenuto

Lunedì 22 Gennaio 2018
GAVELLO
Nella sala municipale la comunità di Gavello ha dato il benvenuto ai nuovi nati. A portare il saluto sono stati il sindaco Diego Girotto e gli amministratori nel corso di una cerimonia che ha visto la partecipazione dei genitori e 9 piccoli nati nel 2017. Si tratta di William Zecchin, Mousaab Liatim, Nicolò Sandalo, Riccardo Bulgarelli, Mattia Rizzato, Mattia Crema, Noemi Pasqualon, Diego Zecchin, Denny Scaranello, che sono stati accolti con i familiari nella sala consiliare allestita a festa nell'occasione.
Il sindaco Girotto ha evidenziato come l'Amministrazione sia da sempre attenta alle esigenze dei piccoli. Con l'assessore Marco Merlin, il primo cittadino ha ricordato gli interventi compiuti sulla scuola, la cura per l'animazione estiva che ogni anno vede un numero crescente di adesioni, le iniziative pre e doposcuola, oltre al sostegno dato ai tanti progetti scolastici e sportivi, realizzati presso nella tensostruttura polivalente recentemente rimessa in funzione.
Ad ogni mamma è stato consegnato dai consiglieri Ermanna Stoppa e Pierino Lorenzetto un mazzo di fiori e alle famiglie è stata data una piantina di ulivo. La giornata è stata resa possibile per la collaborazione del Comitato festeggiamenti parrocchiale per il rinfresco conclusivo, da Turismo & Cultura per l'intrattenimento e da varie ditte per l'allestimento della sala consiliare, piantine e fiori.
Moreno Tenani
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci