ALBARELLA
ROVIGO Fondazione Marcegaglia Onlus, in collaborazione con Marcegaglia

Venerdì 20 Aprile 2018
ALBARELLA
ROVIGO Fondazione Marcegaglia Onlus, in collaborazione con Marcegaglia HotelsResorts, organizza un grande evento benefico per sostenere i progetti a favore delle donne in Italia e nel mondo.
WEEKEND DI GIUGNO
Albarella for Women, che si svolgerà sabato 9 e domenica 10 giugno, chiamerà a raccolta personalità di spicco del mondo dell'imprenditoria nella splendida Isola di Albarella per due giorni di solidarietà, divertimento e networking.
LOCATION D'ECCEZIONE
La location scelta per l'evento, l'Isola di Albarella appunto, è stata scelta proprio in virtù della vicinanza con Venezia e per il su carattere di oasi esclusiva e riservata, immersa nella natura dell'Alto Adriatico, dove gli ospiti potranno godere di un soggiorno rilassante e di tutti i servizi offerti dall'isola.
IL PROGRAMMA
Gli ospiti verranno accolti sabato 9 giugno con un aperitivo alle luci del tramonto, seguito da una raffinata cena di gala nella cornice di Villa Cà Tiepolo, settecentesco casino di caccia dei dogi veneziani. A dare il benvenuto agli ospiti e a spiegare la finalità dell'evento saranno Antonio ed Emma Marcegaglia. La serata sarà allietata con musica e intrattenimento, con la regia di Sergio Sgrilli, che porterà sul palco alcuni ospiti d'eccezione: il comico Antonio Ornano, il saxofonista Andrea Poltronieri, i musicisti Petra Magoni e Ferruccio Spinetti e il Mago Eddy. A chiudere la serata il dj set di Radio Deejay.
SPORT E RELAX
Il giorno seguente, domenica 10 giugno, sarà una giornata all'insegna di sport e relax sull'isola. Gli ospiti potranno cimentarsi con la Golf Clinic per muovere i primi passi nel mondo del golf nel fantastico scenario dell'Albarella Golf Course, un campo 18 buche a ridosso del mare.
PROGETTO RWANDA
L'evento, giunto ormai alla terza edizione, ha visto nelle edizioni precedenti una generosa partecipazione e un'importante raccolta fondi di oltre 200mila euro a favore del progetto Rwanda e degli altri interventi di solidarietà di Fondazione Marcegaglia.
A FIANCO DELLE DONNE
Quest'anno il filo conduttore della raccolta fondi saranno alcuni progetti incentrati sulle donne che, con il loro coraggio e la loro tenacia, possono essere motore di sviluppo sociale ed economico. Per l'edizione 2018 sono già numerose le aziende sponsor che hanno deciso di sostenere la realizzazione dell'evento, tra queste: Campari, Caffè Vergnano, Fazio Wines, Ferrarelle, Levoni, Champagneria la Fenice, Il Gazzettino, Menti Pensanti, Radio Deejay, Sniper Video..
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci