ADRIA
«Sono molto felice per la fiducia datami dalle associazioni, anche

Sabato 15 Dicembre 2018
ADRIA
«Sono molto felice per la fiducia datami dalle associazioni, anche perché vi è stata una candidatura sostenuta praticamente da tutte le realtà presenti». Cosi il neo presidente della consulta dello sport e del tempo libero Federico Simoni all'indomani della sua elezione. «La grande partecipazione alla riunione della consulta di ieri sera conferma che vi è voglia di partecipazione, voglia di fare, di aver risposte, di tornare ad avere un ruolo centrale da parte delle associazioni sportive, ricreative e del tempo libero».
Simoni assicura sarà un direttivo aperto alle proposte e alle idee di tutte le associazioni: «Un direttivo in cui saranno date deleghe operative ai componenti del comitato esecutivo, in cui sarà data centralità non ai ruoli ma ai bisogni delle associazioni, ascoltando tutti volontari e promuovendo la miglior sinergia possibile tra associazionismo, enti ed istituzioni».
L'ORGANISMO
Le potenzialità della Consulta sono molteplici per Simoni. «Cercheremo di sfruttarle al meglio per aumentare le proposte sportive e ricreative sia per la città che per le frazioni, perchè le associazioni sono il motore della vita delle persone che credono nel lavoro di squadra, sono veicolo principale di promozione del nostro territorio e di crescita soprattutto dei giovani. Il lavoro che ci aspetta sarà faticoso, ma sicuramente ripagato da grandi soddisfazioni e risultati per tutti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci