ADRIA
L'estate è pronta ad esplodere a Bottrighe. Tornano nel paese rivierasco

Domenica 22 Luglio 2018
ADRIA
L'estate è pronta ad esplodere a Bottrighe. Tornano nel paese rivierasco le iniziative dell'ormai collaudata Estate in piazza, la scaletta di appuntamenti, ricca di tante manifestazioni, grazie all'impegno dell'Associazione Ricreativa Bottrighese con la collaborazione di svariate aziende ed attività del territorio.
MARTEDÌ S'INIZIA
Si partirà martedì sul palco posizionato sul liston di palazzo civico, in piazza Libertà, con l'inaugurazione della kermesse alla presenza delle autorità e la proiezione in prima visione nazionale del film El canfin de vero della regista adriese Anita Gallimberti. Mercoledì 25 luglio, alle 21.15 spazio allo spettacolo, sempre aggiornato con cante, ballate e battute in vernacolo, del gruppo folkloristico Bontemponi & Simpatica Compagnia di Bottrighe. Ospite della serata la fisarmonicista Mariangela Borella. Presenterà Roberto Marangoni. Giovedì 26, sempre alle 21.15 musica dal vivo anni 70-80-90 con la The Malf Band. Sarà ospite della serata il cabarettista-musicista Andrea Poltronieri con la sua Sax Machine.
TEATRO IN GIRO
Venerdì 27, nell'ambito della rassegna Teatro in giro, in collaborazione con la Pro Loco di Adria, si potrà gustare la commedia Tendro d'picaiama che canaja interpretata dalla compagnia I Sbregamandati di Polesine Camerini. Sabato 28 farà tappa a Bottrighe il tour nazionale 2018 di cabaret Il riso fa buon sangue, promosso dall'Avis, con ospiti, nte Il Duo Idea, Fuina e le Foxy Lady in concerto. Presenterà Paolo Franceschini.
IL CANTAGIRO
Si chiude domenica 29 luglio con musica, bellezza ed eleganza e con la tappa nazionale de Il Cantagiro. Presenterà Paolo De Grandis. Gli spettacoli sono ad ingresso libero. Tutte le sere funzionerà un fornitissimo stand gastronomico con piadineria e pesce fritto. Il sala polivalente si potrà visionare la mostra storico fotografica dei 40 anni del locale coro femminile Eco del fiume.
G. Fra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci