ADRIA
CONVERSAZIONI
SULLA LIRICA
Nell'ambito della rassegna Una giornata

Sabato 15 Dicembre 2018
ADRIA
CONVERSAZIONI
SULLA LIRICA
Nell'ambito della rassegna Una giornata con ... conversazioni e aneddoti sul canto lirico con artisti e coprotagonisti del mondo del teatro in musica, promossa dal conservatorio Buzzolla e coordinata da Roberto Scaltriti, docente della classe di canto, appuntamento lunedì' alle 11.30 nella sala concerti di corso Mazzini con il maestro il maestro Andrea De Amici.
ADRIA
CORO SOLDANELLA
IN CONCERTO
La basilica di Santa Maria Assunta della Tomba ospiterà martedì alle 21 Cantando il novo peregrin d'amore, tradizionale appuntamento canoro del Natale, promosso dal coro Soldanella. Anche in questa edizione il Soldanella porterà i suoi canti di Natale assieme alle esibizioni del coro polifonico Voci di gioia di Ca' Emo e al coro Ultreya Suseya di Baricetta. Durante la serata, a ingresso libero, saranno raccolte offerte pro Ail sede di Adria. L'appuntamento natalizio sarà presentato da Monica Stefani.
ADRIA
ARRIVANO I BABBI NATALE
DEI BONTEMPONI
Babbi Natale dei Bontemponi & Simpatica Compagnia di Bottrighe pronti a rallegrare il Natale degli adriesi. L'appuntamento con la sfilata canora del gruppo di Bottrighe è fissato per domani a partire dalle 17 lungo l'asse centrale della città. Oggi invece alle 18.30 in piazza Garibaldi i volontari accenderanno il grande albero di Natale della solidarietà.
ADRIA
IL MOTOCLUB ADRIA
VOTA IL NUOVO PRESIDENTE
Tempo di elezioni per il Motoclub Adria a seguito delle dimissioni del presidente Stefano Zen per motivi di lavoro. Due le candidature presentate, ossia quelle di Luca Barbujani e di Ermes Bolzon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci