SACILE
PARROCCHIA
DEL DUOMO
(ms) Si riunisce questa sera, alle 20.30 in

Giovedì 21 Febbraio 2019
SACILE
PARROCCHIA
DEL DUOMO
(ms) Si riunisce questa sera, alle 20.30 in Oratorio, la Commissione liturgica in vista delle iniziative di animazione che saranno organizzate durante il periodo della quaresima e del tempo pasquale.
SACILE
GARA
SPORTIVA
(ms) Con propria ordinanza, il comando della Polizia comunale ha disposto la sospensione del traffico veicolare il 24 febbraio dalle 7 alle 17 in strada interna San Giovanni del Tempio. Uno stop deciso per consentire il regolare afflusso dei mezzi partecipanti alla gara sportiva Albatros Enduro Country.
SACILE
GRUPPO
ANA
(ms) La segreteria del Gruppo Ana (associazione nazionale alpini) sacilese del presidente Paolo De Martin ricorda agli iscritti che scade oggi il termine per rinnovare il tesseramento per il 2019, fissato in 25 euro. Il rinnovo va fatto alla pizzeria da Serafino di San Giovanni del Tempio o dai consiglieri del Gruppo.
SACILE
INCONTRI
ALL'UTE
(ms) Avrà luogo oggi alle 15 nella sede di via Garibaldi il terzo incontro su Antichità classica Letteratura Archeologia latina. Docente Raffaele Bortolin che parlerà su Il culto di Iside e il culto di Mithra Le gemme magiche: magia, miracoli e demonologia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci