SACILE
PARROCCHIA
DEL DUOMO
(ms) Due gli appuntamenti oggi, nella Parrocchia

Domenica 13 Gennaio 2019
SACILE
PARROCCHIA
DEL DUOMO
(ms) Due gli appuntamenti oggi, nella Parrocchia di San Nicola vescovo: alla messa delle 11, in Duomo, la festa del battesimo per tutte le famiglie che hanno battezzato un bambino da dicembre 2017 ad ottobre 2018. La messa delle 19 sarà accompagnata dai canti dei cori parrocchiali presenti a Sacile.
SACILE
TAPPETO ERBOSO
SINTETICO
(ms) Con propria determina il responsabile del settore opere pubbliche ha affidato alla Lnd Servizio struttura tecnica della Lega nazionale calcio dilettanti -, l'incarico di effettuare il collaudo del sottofondo del campo in erba sintetica in corso di realizzazione nella area esterna del Polisportivo XXV Aprile Aldo Castenetto. Spesa prevista 3.660 euro.
SACILE
PICCOLO TEATRO
ALL'OSPITALE
(ms) Oggi, alle 17, nell'Ospitale di San Gregorio, di via Garibaldi, ci sarà la presentazione della stagione Piccolo teatro anniversari: un palco d'oro con lettura scenica per l'anniversario del futurismo 1909/ 2019. Con l'occasione si apre anche la campagna abbonamenti alla stagione che inizierà il 19 gennaio al Teatro Ruffo con la compagnia sacilese che proporrà La famiglia dell'antiquariato (ossia la suocera e la nuora).
SACILE
DOMENICA
AL CINEMA
(ms) Con i quattro spettacoli in programma oggi, allo Zancanaro, si conclude il ciclo di film della Rassegna promossa dalla Amministrazione comunale. Due gli spettacoli pomeridiani, alle 15 e alle 17, per il film Ralph spacca internet; alle 19 e alle 21 verrà proiettata la pellicola Moschettieri del re.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci