RETE ELETTRICA
BLACK OUT
PROBLEMA RISOLTO
In riferimento all'articolo Black

Venerdì 19 Ottobre 2018
RETE ELETTRICA
BLACK OUT
PROBLEMA RISOLTO
In riferimento all'articolo Black out in città. Cali improvvisi di corrente da Borgomeduna a Rorai, pubblicato mercoledì sull'edizione di Pordenone del Gazzettino, E-Distribuzione, società del Gruppo Enel per la gestione della rete a media e bassa tensione, precisa che, tra la fine di settembre e i primi di ottobre, aveva registrato, sulla rete elettrica, alcune interruzioni di brevissima durata, anche inferiori al secondo, la cui causa è già stata individuata e risolta. Attualmente non risultano problemi sulla sua rete e il servizio elettrico è completamente regolare.
INCONTRO
ROSA E NOIR
SUL GRANDE FIUME
L'Ufficio cultura del Comune di Zoppola organizza, nella Galleria civica d'arte Celso e Giovanni Costantini, in piazza Indipendenza 2, a Castions, Rosa e noir sul Grande Fiume, incontro con l'artista, mosaicista e scrittore William Bertoia.
LEZIONE
SALUTE, CONTAMINANTI
NELL'ACQUA E NEGLI ALIMENTI
Nell'ambito delle lezioni su Medicina, salute e benessere dell'Università della terza età e degli adulti di Cordenons, Gustavo Mazzi terrà oggi, alle 17, nella sala consigliare del Centro culturale Aldo Moro, di Cordenons, una conferenza sul tema Acqua e alimenti liberi da contaminanti.
TERRA MATER
VENEZIA E LA LUCE
VISTI DA CANALETTO
L'Associazione di promozione sociale Terra Mater, in collaborazione con il Comune di Brugnera, organizza oggi, alle 20.30, nel canevon di Villa Varda, l'incontro Venezia tra luce e colore. Canaletto e il paesaggio.
QUO VADIS
GIORDANIA, PETRA
E LE ALTRE
Giordania: non solo Petra è il tema dell'incontro in programma stasera, alle 20.45, alla Libreria Quo Vadis? di corso Garibaldi 4, a Pordenone. Appuntamento in libreria, a cura di Patrizia Donnoli, con l'Angolo dell'Avventura di Pordenone, in collaborazione con Avventure nel Mondo.
LIBRI
INCONTRO
CON CALOGIURI
L'ex tipografia Savio, in via Torricella 2, a Pordenone, ospita oggi, alle 18, Telemachia, incontro con l'autore Roberto Calogiuri. Modera l'incontro Gianantonio Collaoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci