NEUROSCIENZE
ULTIME ISCRIZIONI
ALLE OLIMPIADI
Tornano, per l'ottavo anno,

Mercoledì 24 Gennaio 2018
NEUROSCIENZE
ULTIME ISCRIZIONI
ALLE OLIMPIADI
Tornano, per l'ottavo anno, le Olimpiadi italiane delle Neuroscienze. Si tratta della selezione italiana della International brain bee, una competizione internazionale che mette alla prova studenti delle scuole secondarie di II grado (fra i 13 e i 19 anni), sul grado di conoscenza nel campo delle neuroscienze. Promotore dell'evento è la Società Italiana di Neuroscienze, mentre in Friuli Venezia Giulia l'iniziativa è organizzata dall'Immaginario Scientifico e dal Centro per le Neuroscienze Brain dell'Università di Trieste. Gli insegnanti possono iscriversi entro il 31 gennaio sul sito dell'Istituto di Scienze Neurologiche di Catania.
VIDEODOCUMENTO
SAN VITO MUSICA
IL REALITY
San Vito Musica_PVM 2017 - The reality è un docufilm, dedicato all'ultima edizione della manifestazione, diretto da Bruno Mercuri, che verrà presentato domani, alle 20.45, all'Auditorium comunale di San Vito al Tagliamento dal Piccolo violino magico e Videe spa. È un emozionante racconto del concorso, fatto attraverso gli occhi e le confessioni dei giovanissimi protagonisti. Ingresso gratuito e aperto a tutti.
TEATRO
INDAGINE DI UN'IDENTITÁ
CON IL CLOWN OLSHANSKY
Vladimir Olshansky, showman laureato alla Scuola nazionale del circo e del teatro di varietà di Mosca, artista ospite del Cirque du Soleil, protagonista in giallo di Slava Snow Show, autore del Manuale di clownterapia e direttore artistico di Soccorso Clown, darà vita domani, alle 21, al Teatro Comunale di Zoppola, allo spettacolo Oops indagine di un'identità.
IN PARROCCHIA
BUONA VOLONTÁ
BENE COMUNE
La commissione Cultura della parrocchia di Spilimbergo organizza una serie di incontri per compiere scelte consapevoli. Nel primo, in programma domani, alle 20.30, al Cinema Castello, Luca Grion, direttore della Scuola di politica, etica e società dell'Arcidiocesi di Udine e docente di Filosofia morale all'Ateneo friulano, parlerà di buona volontà come bene comune per la società futura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci