L'acqua Dolomia al Quirinale per il vertice tra Italia e Cina

Lunedì 25 Marzo 2019
CIMOLAIS
C'era anche un pezzo di Friuli agli incontri internazionali tenutisi nei giorni scorsi al Quirinale con la partecipazione del presidente cinese Xi Jinping: al tavolo delle autorità è stata infatti servita acqua minerale Dolomia, come ormai tradizione nel palazzo del Capo di Stato.
DOLOMIA AL QUIRINALE
Non sono infatti passate inosservate le decine di bottiglie in vetro Exclusive, made in Friuli, riprese dalle telecamere di fronte al presidente Mattarella, a Xi Jinping e agli imprenditori, banchieri e politici delle due delegazioni. Due anni fa aveva già fatto il giro del mondo l'immagine del presidente americano Donald Trump mentre al G7 di Taormina beveva un bicchiere dell'acqua di Cimolais.
CIMOLAIS IN CINA
Del resto Dolomia è ben presente nel mercato della Cina grazie ad una serie di partnership con i principali distributori del Paese asiatico. Il brand valcellinese ha superato i rigidi controlli di qualità che gravano sugli importatori stranieri e da tempo è disponibile all'interno di una ristretta gamma di prodotti de luxe venduti da Alibaba, la catena di shopping online fondata proprio in quello che un tempo era il celeste impero.
LA SODDISFAZIONE
Ovviamente soddisfatto della presenza dell'acqua Dolomia all'importante vertice Italia - Cina, l'amministratore delegato della società, Gilberto Zaina, che solo tre settimane fa ha aperto un nuovo fronte di forniture in India, un altro mercato dalle potenzialità certamente straordinarie.
L.P.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci