Furto al nono piano, i ladri si calano dal tetto

Martedì 18 Dicembre 2018
Furto al nono piano, i ladri si calano dal tetto
FURTI
PORDENONE Diversi furti sono stati messi a segno tra sabato e domenica scorsi in città e in provincia: cinque quelli denunciati ai Carabinieri e alla Polizia di Stato, ma non è da escludere che ne siano stati compiuti altri.
IN CITTÀ
Il più spettacolare, stando alle prime ipotesi per quanto riguarda il modus operandi, risale a sabato scorso, tra le 13 e le 19, in via Montereale. I ladri hanno preso di mira un appartamento sito al nono piano del condominio Le Torri dove, tra monili in oro e denaro, hanno recuperato un bottino di circa cinquemila euro. Il fatto strano è che i padroni di casa, una volta rientrati e scoperto quello che era accaduto, non hanno notato alcun segno di effrazione o di forzatura nella porta d'ingresso. Un particolare che fa supporre che l'autore del furto potrebbe essersi calato dal tetto e aver aperto una finestra, senza troppa difficoltà. Il secondo furto, sempre a Pordenone, e avvenuto nello stesso lasso di tempo in un appartamento di una palazzina in via Cappuccini, dove i ladri sono riusciti a entrare dopo aver forzato la porta d'ingresso: e hanno rubato 350 euro.
AD AZZANO
Gli altri due colpi sono invece avvenuti domenica, tra le 17 e le 19, ad Azzano Decimo. In via Corva hanno derubato un'anziana che aveva lasciato la porta socchiusa mentre era scesa in garage. Le hanno portato via duemila euro e monili in oro del valore di circa tremila euro, approfittando della sua breve assenza. L'altro colpo in via Cesena di Palù dove, dopo aver forzato la porta e aver rubato duemila euro, sono fuggiti.
s.s.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci