ESCURSIONI
ULTIMI INCANTI
A PIANCAVALLO
Il gruppo di guide naturalistiche

Domenica 17 Marzo 2019
ESCURSIONI
ULTIMI INCANTI
A PIANCAVALLO
Il gruppo di guide naturalistiche Mountain sharing organizza oggi Ultimi Incanti Bianchi, due escursioni, condotte dalle guide Franco Polo e Giovanni Bertagno, con partenze alle 10, dalle Doline ad occhiali e, alle 14.30, dal Bosco delle Roncjade. Il ritrovo è, per tutti, al Bar Roncjade, accanto al Centro fondo. Info: tel. 334.8149598 (Franco) e 335.5269762 (Giovanni).
STORIA DEL CINEMA
ALLE RADICI DEL COMICO
CHARLIE CHAPLIN
Proseguono le lezioni di storia dell'arte cinematografica a cura dello storico del cinema Carlo Montanaro alla casa dello studente di Pordenone, in via Concordia 7 su Gli esordi del cinema comico. Martedì prossimo, alle 15.30, si parlerà di Charles Spencer Charlie Chaplin (Londra, 16 aprile 1889 Corsier-sur-Vevey, 25 dicembre 1977). Charlie venne scoperto durante una tournè americana e, in un paio d'anni, si cucì addosso un personaggio immortale.
DISTROFIA MUSCOLARE
IL CORO QUATTRO MOLINI
CANTA PER LA UILDM
(pgz) Il coro Quattro Molini di Azzano Decimo e la Uildm (Unione italiana lotta alla distrofia muscolare) promuovono una serata di solidarietà, in programma venerdì prossimo, alle 20.30, nella chiesa parrocchiale di Praturlone, dove si esibirà la Corale Quattro Molini, presentando un repertorio di canti tradizionali e moderni. Il ricavato della serata, a offerta libera, sarà devoluto alla sede provinciale dell'Uildm.
SCI ALPINO
CAMPIONATI PROVINCIALI
PER PORDENONE E GORIZIA
Le piste di Piancavallo ospiteranno oggi i Campionati provinciali pordenonesi - 13° Trofeo Città di Azzano Decimo, organizzati dallo Sci Club Azzano Decimo e i Campionati provinciali goriziani di sci alpino - 18° Memorial Cap. F. Trodella, organizzati dallo Sci Club Due, di Gorizia, in collaborazione con il Comitato carnico-giuliano della Fisi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci