DROGA
MARIJUANA,
DUE SEGNALAZIONI
I Carabinieri dell'aliquota Radiomobile

Venerdì 23 Marzo 2018
DROGA
MARIJUANA,
DUE SEGNALAZIONI
I Carabinieri dell'aliquota Radiomobile di Pordenone hanno sequestrato oltre 20 grammi di marijuana a due giovani controllati in via Maestra Vecchia a Cordenons e in viale Martelli a Pordenone. Son stati segnalati al Prefetto in qualità di assuntori F.M., 21 anni, di Cordenons (11 grammi di stupefacente) e un diciassettenne di Pordenone (12 grammi).
FURTO
RUBA JEANS
20ENNE DENUNCIATA
Ha rubato un paio di jeans da 25 euro da Ovs, in corso Vittorio Emanuele a Pordenone. C.L., 20 anni, di Pordenone, è stato sorpreso all'uscita del negozio dai commessi, che hanno allertato i carabinieri. La giovane è stata denunciata per furto aggravato. Durante la perquisizione a cui è stata sottoposta sono state recuperate le etichette antitaccheggio che aveva rimosso per poter rubare i jeans.
ESECUZIONI
DOPO LA CONDANNA
SCONTANO LA PENA
L'Arma ha eseguito due ordini di carcerazione disposti dall'autorità giudiziaria. A Fiume Veneto i carabinieri hanno arrestato un 45enne, di Fiume Veneto condannato a scontare la pena di 8 mesi e 21 giorni di reclusione per i reati di lesioni personali e danneggiamento commessi a San Vito al Tagliamento nel febbraio 2016. A San Vito è stato invece arrestato un 54enne del posto condannato a 1 anno di reclusione per aver violato gli obblighi di assistenza familiare nel 2007. Entrambi sono agli arresti domiciliari.
PER LE ANTICHE VIE
BANDO DEL CONCORSO
E LETTURE DEI PREMIATI
Il circolo d'arte e di cultura Per le antiche vie e il Comune di San Vito, in collaborazione con la Biblioteca civica e gli Amici del libro parlato Polaris presentano il bando del Premio letterario 2018. Monica Beltrame dialogherà con Vittorio Comina (nella foto) del Circolo Per le antiche vie. In programma letture dei racconti di Carlo Favot, Angelina Marzotto, Elena Vesnaver.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci