VIA DONGHI
NELLA RETATA
PRESI DUE PUSHER
I carabinieri hanno arrestato

Sabato 12 Gennaio 2019
VIA DONGHI
NELLA RETATA
PRESI DUE PUSHER
I carabinieri hanno arrestato in via Donghi Kamal Fathia, tunisino 35enne, che è stato scoperto mentre spacciava 0,7 grammi di eroina a un moldavo di 28, In tasca aveva altri 8 grammi di eroina e 10 di hashish. In manette è finito anche Ahmed Bakhta, tunisino 18enne, anche lui pizzicato con 5,5 grammi di eroina in tasca. Un altro spacciatore è stato denunciato a Pontevigodarzere, un 28enne italiano di Cadoneghe è stato trovato con 3 grammi di marijuana e mezzo di cocaina.
VIOLENZA IN VIA GIOLITTI
MINACCIA DI PICCHIARE
LA MOGLIE, LEI CHIAMA IL 112
I militari dell'Arma hanno arrestato l'altra sera per maltrattamenti in famiglia Igor Rezanu, 43enne romeno, che stava per picchiare la moglie durante una furibonda lite. La donna è riuscita a chiamare il 112 alle 23.30, dicendo di aver paura che l'uomo le facesse del male. I carabinieri sono arrivati in via Giolitti e hanno accertato anche precedenti maltrattamenti, per questo hanno stretto le manette ai polsi del marito manesco.
VENETO FORMAZIONE
WEB, GRAFICA E MARKETING
CICLO DI INCONTRI GRATUITI
Un ciclo di incontri gratuiti che da gennaio a maggio offriranno ai professionisti e agli aspiranti lavoratori del mondo del web, della grafica e del marketing l'opportunità di approfondire, ampliare e completare le proprie competenze in materia di comunicazione. I cinque workshop, a iscrizione libera e gratuita, si svolgeranno tutti a Treviso e saranno affiancati da un sesto appuntamento a pagamento, della durata di due giorni, in programma a Padova. A organizzare gli incontri Veneto Formazione, centro formativo multidisciplinare accreditato dalla Regione Veneto in quanto scuola di alta formazione, con sede a Treviso e a Padova che, come confermano Luca Burei e Stiven Prete, responsabili dell'area didattica, punta anche per il 2019 sulla promozione delle competenze in ambito digitale sempre più richieste dal mercato.
UNIVERSITÁ
ROVELLI TRA I 100 PENSATORI
PIÚ INFLUENTI DEL MONDO
Nella lista dei 100 pensatori e intellettuali più influenti, pubblicata dalla rivista americana «Foreign Policy», c'è anche il fisico italiano Carlo Rovelli. Dal 1983 al 1986 ha frequentato il dottorato di ricerca in Fisica a Padova. Fisico teorico e divulgatore, ha lavorato in Italia e negli Stati Uniti e attualmente lavora in Francia. La sua principale attività scientifica è nell'ambito della teoria della gravità quantistica a loop (loop quantum gravity), di cui è uno dei fondatori.
Nel 2019 è stato inserito nella lista dei 100 migliori pensatori del mondo («Global Thinkers») dalla rivista Foreign Policy, grazie al suo saggio L'ordine del tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci