Ultimo saluto a D'Alessio, assente la fidanzata indagata

Giovedì 15 Novembre 2018
L'ADDIO
PADOVA Ultimo saluto ieri mattina nella chiesa della Madonna Incoronata a Cristiano D'Alessio, 56 anni, l'imprenditore trovato morto il 5 novembre nel suo appartamento di via Palestro. Tanti gli amici che si sono stretti ai figli Gianmaria, Giorgia e Anna che hanno seguito con i familiari la triste cerimonia accanto al feretro coperto da un cuscino di fiori bianchi. Nell'omelia il parroco ha ricordato il grande amore profuso da Cristiano e quanto fosse ricambiato da tutti.
Ha pregato per loro ricordando anche l'anziana madre di D'Alessio, Albarosa che non ha avuto la forza di seguire l'ultimo viaggio del figlio. Il parroco ha invitato tutti i presenti a ricordare non solo Cristiano ma tutti i nostri cari che, anche se materialmente non sono più con noi continuano a vivere vicini a noi anche se su un altro piano.
Non ha partecipato alle esequie la fidanzata di 57 anni dell'uomo, indagata per omissione di soccorso. A dare l'allarme perché il padre non rispondeva al telefono i figli dell'uomo. In via Palestro sono immediatamente arrivati Polizia e Vigili del fuoco, a quel punto la fidanzata ha aperto la porta spiegando che D'Alessio aveva accusato un malore e qualificandosi come medico. Il decesso era avvenuto 6 ore prima.
Luisa Morbiato
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci