STANGA
NUOVO FURTO
COL TOMBINO
Un furgone parcheggiato in via De Cristoforis

Giovedì 17 Gennaio 2019
STANGA
NUOVO FURTO
COL TOMBINO
Un furgone parcheggiato in via De Cristoforis è stato aperto utilizzando un tombino per rubare il portafoglio che era stato lasciato incautamente dentro. Si tratta dell'ennesimo caso. Tra la fine di dicembre e i primi di gennaio, in zona Stanga si sono registrate diverse spaccate nelle
auto con l'utilizzo di
tombini. Due i chiusini in ghisa rubati per essere lanciati contro le macchine posteggiate nelle vie De Besi, Grassi, Anelli, De Cristoforis, Giuliani e Dalmati, e Mamiani. Alcuni proprietari dei mezzi, quasi tutti residenti nel quartiere, hanno presentato denuncia ai carabinieri e al Commissariato di polizia Stanga.
PAESAGGI A NORDEST
UN INCONTRO PER CAPIRE
IL CAMBIAMENTO CLIMATICO
Oggi alle 16.30 al centro civico Favio Presca di Selvazzano Dentro l'associazione guidata da Stefano Tigani affronta il tema del cambiamento climatico proponendo soluzioni concrete per la certificazione ambientale delle città. Il convegno ha il patrocinio di Anci Veneto, Ance Veneto e Kyoto Club ed è promosso insieme all'Ordine degli Architetti e degli Ingegneri.
Tra i numerosi interventi, anche quello del sindaco di Savona, prima città in Italia certificata Leed For Cities, Ilaria Caprioglio. La giornata si concluderà con una tavola rotonda, coordinata dal presidente di passaggi a nordest Stefano Tigani, sulla sostenibilità dal punto di vista di imprese e Istituzioni e che vedrà protagonisti:
Maria Rosa Pavanello, Presidente Anci Veneto
Giovanni Salmistrari, presidente Ance Veneto e Rir Ve, Vittorio Domenichelli, avvocato e presidente comitato scientifico Eurispes Veneto e Antonella Faggiani, Docente Iuav.
COLDIRETTI
I RADICCHI MADE IN PADOVA
STASERA IL CONVEGNO
Riprendono con dieci nuovi appuntamenti, fino a primavera, le serate tra cultura ed enogastronomia Senza nulla di troppo - Campagna Amica in Tavola promosse da Coldiretti Padova in collaborazione con il ristorante N'altraroba di Rubano, che hanno per protagonisti gli agricoltori padovani e le loro produzioni. Dopo il successo degli incontri organizzati lo scorso autunno l'iniziativa riparte con nuove proposte che portano alla ribalta le tipicità dell'agricoltura di casa nostra.
Stasera, alle 19.30 spazio a Tutti i radicchi, i fantastici 5 made in Padova con un menù incentrato per l'appunto sui cinque radicchi veneti a marchio di qualità Igp, tutti prodotti anche nella nostra provincia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci