LICEO CURIEL
TORNANO I LADRI
DEI DISTRIBUTORI
I ladri di distributori automatici

Martedì 13 Novembre 2018
LICEO CURIEL
TORNANO I LADRI
DEI DISTRIBUTORI
I ladri di distributori automatici di merendine sono penetrati al liceo Curiel all'Arcella per scassinare tre macchinette. I malviventi hanno sfondato una porta secondaria e divelto il cassetto portamonete. Più i danni che il bottino di pochi spiccioli.
ALLA POWER GYM
CORSO DI DIFESA
PER SOLE DONNE
Venerdì prossimo, dalle 20.30 alle 22, alla palestra Power Gym Club in via Bernina 18, si terrà il primo incontro di un corso di difesa personale femminile, gestito da sole donne. Il progetto si chiama Women Security e prevede un ciclo di quattro incontri realizzati ogni due mesi, in cui si affronteranno diversi temi: il corretto atteggiamento psicologico in diverse situazioni di pericolo, la gestione della situazione di pericolo con tecniche di prevenzione, e le tecniche base di difesa personale.
CONVEGNO
LA GIORNATA
DEL PARKINSON
Il 24 novembre prossimo, a partire dalle 9.30, si terrà nella sala del Cai in Via Gradenigo 10 la decima edizione della Giornata della Malattia di Parkinson. Il convegno è promosso dalla Clinica neurologica dell'Università di Padova, il Gruppo volontari uniti e solidali per convivere con il Parkinson, l'UP, Unione Parkinsoniani Vivere e Sorridere, e il Dipartimento di Psicologia generale dell'Università. Sono previsti gli interventi di Carlo Pipinato, vicepresidente Associazione Parkinson Rovigo, Luciano Arcuri, presidente Associazione Volontari Parkinson, Patrizia Bisiacchi del Dipartimento di Psicologia generale dell'Università di Padova, e Giancarlo Callegari, presidente Associazione Parkinsoniani Vivere e Sorridere.
COALIZIONE
INCONTRO CON
GIUSEPPE DUSO
Stasera, alle 20.45, nella Sede Pensante di Coalizione Civica in Corso del Popolo 2, incontro con il filosofo Giuseppe Duso dal titolo Ripensare la democrazia?, da sovranità a costituzione, da rappresentanza a democrazia, da partecipazione a federalismo, alla luce della costruzione storica e della crisi che stiamo vivendo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci