LADRA SCOPERTA
HA RUBATO VESTITI
PER SUA FIGLIA
Alle 19.50 di domenica

Martedì 23 Ottobre 2018
LADRA SCOPERTA
HA RUBATO VESTITI
PER SUA FIGLIA
Alle 19.50 di domenica la volante della polizia è interveniva anche in via Zanchi, al negozio Oviesse, dove gli addetti alla vigilanza avevano appena fermato una ladra scoperta mentre tentava di allontanarsi con vestitini da neonato per un valore complessivo di 90. La giovane donna, identificata in S.A.M., ha 24 anni ed è di origine rumena. È stata denunciata e ora risulta indagata in stato di libertà. Risulta incensurata ed è madre di una bambina di due anni: i vestitini rubati erano, con ogni probabilità, destinati proprio alla figlioletta.
CONTROLLI STRAORDINARI
I CARABINIERI
FERMANO 53 PERSONE
Maxi controllo dei carabinieri della Compagnia di Padova domenica sera dalle sette a mezzanotte. Il servizio straordinario ha visto in azione 12 militari a bordo di 6 mezzi, che hanno passato al setaccio alcune aree della città ritenute sensibili. Durante il servizio, i militari della stazione di Prato della Valle hanno denunciato per il reato di tentato furto aggravato
·V. A., nata in Moldavia nel 1972 e residente a Padova, fermata dagli addetti alla sicurezza del supermercato Interspar di Vigonza mentre tentava di rubare merce di vario genere per complessivi 190 euro.
Denuncia per il reato di porto abusivo di armi o strumenti atti ad offendere, invece, per il 28enne R.D. di Cadoneghe: controllato in via Gerardo Pietro, è stato trovato in possesso di un oggetto contundente a forma di stella costituito da 4 lame taglienti dalla lunghezza di 10 centimetri. È stato anche segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di un grammo di hashish. Un tunisino di 29 anni, R.S., è stato denunciato per false attestazioni sull'identità personale. Un 41enne di Teolo, infine, è stato denunciato perché trovato alla guida con un tasso alcolico di 1.16. In totale controllate 53 persone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci