Inquilini abusivi e bici rubate: un arresto e quindici denunce

Giovedì 17 Gennaio 2019
IL CONTROLLO
PADOVA Il servizio di controllo straordinario della polizia ha portato a un arresto, 15 denunce, all'identificazione di 197 persone, al controllo di 6 locali e 52 veicoli.
A finisre in manette è stato Orenze Kim, 27 enne trovato in via Cavalieri: era colpito da un ordine di carcerazione, dovendo scontare anni 2 mesi 2 e giorni 15 per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti.
Cinque cittadini cinesi, irregolari sono stati invece rintracciati in un appartamento in piazzale Stazione 8. Tutti sono stati accompagnati in Questura e affidati all'Ufficio Immigrazione. Quattro sono stati indagati per immigrazione clandestina.
Nei pressi dei giardini Arena gli agenti hanno visto un 17enne tunisino e un coetaneo libico a bordo di biciclette da 2000 euro ciascuna. Non essendo stati in grado di fornire indicazioni plausibili sulla loro provenienza sono stati denunciati per il reato di ricettazione.
Il controllo è proseguito in piazza Bardella, dove vengono spesso segnalate persone moleste: i poliziotti hanno bloccato un ragazzo nigeriano risultato in possesso di 1,9 grammi di s marijuana. Accompagnato in Questura e fotosegnalato, è risultato in possesso di permesso di soggiorno per rifugiato politico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci