INCIDENTE
IL GIOVANE RESTA
RICOVERATO
Resta ricoverato in gravi condizioni

Venerdì 22 Febbraio 2019
INCIDENTE
IL GIOVANE RESTA
RICOVERATO
Resta ricoverato in gravi condizioni il ragazzo di 26 anni, pakistano di origine ma nato e cresciuto a Padova, che mercoledì sera è stato investito da una moto in via Volturno mentre era in sella alla sua bicicletta. La prognosi è ancora riservata. Ferito, in modo meno grave, il conducente della moto: è un ragazzo padovano di 22 anni. Pare che il giovane ciclista fosse sbucato da una strada laterale e sia stato centrato in modo molto violento. La ricostruzione dello schianto è in mano agli agenti della Polizia locale di Padova.
ARRESTI
DOPPIO INTERVENTO
DEI CARABINIERI
Mercoledì pomeriggio alle quattro i carabinieri del Norm e i colleghi della stazione di Padova Principale hanno effettuato un servizio antispaccio ai Giardini dell'Arena (in foto) e hanno arrestato un gambiano di 22 anni, Hassan Jallow, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, irregolare, stava cedendo nove grammi di hashish ad un minorenne tunisino. Perquisito, gli sono stati sequestrati anche 15 euro ritenuti proventi dello spaccio. Un'ora e mezza dopo sono stati i carabinieri della stazione di Prato della Valle ad effettuare un altro arresto: in manette è finito un tunisino di 42 anni, Montassar Ben Hmida, pregiudicato e irregolare. È stato fermato in piazza delle Erbe con sei involucri contenenti tre grammi di cocaina. Sequestrati anche 85 euro.
IL FURTO
CELLULARE RUBATO,
PRESO IL LADRO
Mercoledì alle 11.20 una Volante della polizia è stata fermata da un uomo dello Sri Lanka che aveva riconosciuto un nigeriano in strada: «È lui che pochi giorni fa mi ha rubato il telefono». Il presunto ladro si è difeso così: «L'ho preso in pegno perché avanzo soldi da lui». Ma l'uomo risulta ora indagato per estorsione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci