IL CONVEGNO
LEGITTIMA DIFESA,
ECCO COSA CAMBIA
Approvato in Senato, il

Giovedì 13 Dicembre 2018
IL CONVEGNO
LEGITTIMA DIFESA,
ECCO COSA CAMBIA
Approvato in Senato, il disegno di legge che modifica la legittima difesa deve seguire l'iter parlamentare, e toccherà alla Camera valutarlo ed eventualmente approvarlo con o senza modifiche. Di come cambia la legittima difesa si parlerà nel convegno Legittima difesa di se stessi o di altri: diritto o dovere?, domani dalle 16 all'hotel Sheraton. Interverranno il senatore Andrea Ostellari, presidente commissione Giustizia del senato della Repubblica (nella foto), l'ex procuratore aggiunto di Venezia Carlo Nordio, l'onorevole avvocato Enrico Costa e il responsabile Giustizia di Forza Italia, avvocato Piero Longo.
LA LOTTERIA
QUATTROMILA EURO
PER LA CASA DI FUGA
La lotteria legata alla mostra Codice Rosso: una mostra contro la violenza, ospitata al Centro Culturale San Gaetano in occasione del 25 novembre, Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, ha consentito di raccogliere 3.940 euro per sostenere la Casa di Fuga di Padova. Il filo conduttore delle opere esposte nella mostra, realizzate proprio per questa occasione, sono i colori rosso, tradizionalmente legato alla giornata, e arancione, dichiarato dall'Onu colore simbolo del 25 novembre. L'elenco dei biglietti vincenti della lotteria, estratti dall'attore Andrea Pennacchi, è disponibile on line su http://www.padovanet.it/notizia/20181203/estrazione-della-lotteria-codice-rosso.
CENTRO SAN GAETANO
DOMANI LA PREMIAZIONE
DEL CONCORSO EUROINTERIM
Domani al Centro culturale Altinate San Gaetano dalle 20.30 è in programma la premiazione del Concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro 2018 e lo spettacolo di Cheryl Porter, cantante soul e gospel che vanta numerose collaborazioni nazionali e internazionali. Eurointerim organizza dal 2007 il Concorso nazionale Donna e Lavoro, che promuove e valorizza idee al femminile, sostenendo la nascita e lo sviluppo di nuovi progetti di impresa pensati da donne o per le donne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci